Pronostico Roma-Benevento posticipo di Serie A in programma domenica 11 febbraio 2018

L'allenatore della Roma Eusebio Di Francesco

Scommessa e Pronostico Roma-Benevento posticipo di Serie A in programma domenica 11 febbraio 2018. Probabili Formazioni e migliori quote.

Pubblicato il 10/02/2018 da Davide "Darius"

Domenica 11 febbraio 2018 è in programma per la ventiquattresima giornata di Serie A il posticipo alle ore 20:45 tra Roma e Benevento. I giallorossi partono nettamente favoriti secondo i bookmakers contro il fanalino di coda. Ecco i nostri pronostici

Per le scommesse Serie A, tutto pronto per il posticipo della ventiquattresima giornata in programma allo Stadio Olimpico alle ore 20:45 tra Roma e Benevento. I capitolini vogliono tornare a dare continuità ai propri risultati dopo la vittoria esterna sul campo del Verona di domenica scorsa per 0-1 dove è stato decisivo il gol segnato dopo appena un minuto di gioco dal giovane turco Under mentre i campani cercano punti per coltivare ancora la speranza di lottare per la salvezza. All'andata i giallorossi vinsero nettamento 0-4.

In classifica, la Roma è quinta a quota 44 punti a -1 dall'Inter al quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League mentre il Benevento è ultimo a quota 7 punti a - 13 dalla zona salvezza. Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Eusebio Di Francesco deve fare a meno degli squalificati Nainggolan e Pellegrini e degli infortunati Gonalons, Karsdorp, Schick e Silva. In dubbio De Rossi e Dzeko. Escluso per motivi disciplinari Bruno Peres. Negli ospiti mister Roberto De Zerbi dovrebbe confermare la formazione che non ha demeritato contro il Napoli, con la possibile variante del ritorno di Coda al centro dell'attacco. Sempre out lo squalificato Lucioni e l'infortunato Antei.

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-2-3-1) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, Strootman; Under, Defrel, El Shaarawy; Dzeko.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Letizia, Djimsiti, Costa, Venuti; Memushaj, Sandro, Djuricic; Guilherme, Coda, D'Alessandro.

Per quanto riguarda i pronostici, difficile pensare ad un risultato a sorpresa domenica sera allo Stadio Olimpico anche se la Roma ha vinto solo 2 volte nelle ultime 9 partite giocate in campionato e tra squalificati e infortunati ha qualche problema di formazione. Dall'altra parte il Benevento è ancora a digiuno di punti nella sua prima esperienza in Serie A e non sembra essere certo questa la partita più facile per cominciare a raccogliere soddisfazioni lontano dal Ciro Vigorito. Ci aspettiamo a sorpresa poche reti, massimo tre, pertanto azzardiamo Under 3,5 @1.90 su 888sport.it (stake 3/10).

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle partite della domenica in Serie A.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su 888 sport e divertiti a scommettere!

Pronostico Benevento-Ascoli, match valido per la 11a giornata di Serie B del 03/11/2018

Spezia-Benevento, sfida e pronostico 10a giornata di Serie B del 30/10/2018

Pronostico Benevento-Livorno, sfida valida per il monday night di Serie B del 22/10/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it