Pronostico Inter-Cagliari, anticipo serale in Serie A di oggi 17/04/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

L'attaccante argentino dell'Inter Mauro Icardi

Inter-Cagliari sfida in Serie A valida come anticipo del turno infrasettimanale in programma questa sera alle ore 20:45.

Pubblicato il 16/04/2018 da Davide "Darius"

Martedì 17 aprile 2018 è in programma per la trentatreesima giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, l'anticipo alle ore 20:45 tra Inter e Cagliari. I nerazzurri partono ampiamente favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti Serie A, tutto pronto per l'anticipo serale del martedì della trentatreesima giornata allo Stadio San Siro alle ore 20:45 tra Inter e Cagliari. I padroni di casa cercano il pronto riscatto dopo il pareggio 0-0 nel big match di sabato scorso sul campo dell'Atalanta mentre gli ospiti vanno a caccia di un risultato positivo in ottica salvezza dopo aver conquistato nell'ultimo week end tre punti a dir poco d'oro nello scontro diretto alla Sardegna Arena contro l'Udinese dove nella vittoria in rimonta per 2-1 sono andati in gol Leonardo Pavoletti e Luca Ceppitelli.

Situazione in classifica e precedenti di Inter-Cagliari

In classifica, l'Inter è sempre quinta a quota 60 punti a +7 sul Milan reduce dallo 0-0 casalingo contro il Napoli e a -1 dalla coppia Lazio-Roma e dall'ultimo posto utile per accedere alla prossima Champions League, obiettivo minimo stagionale per Mauro Icardi e compagni mentre il Cagliari è quattordicesimo a quota 32 punti a +5 sul Crotone terzultimo e sulla zona retrocessione.

Nei precedenti, nella sfida d'andata disputata alla Sardegna Arena sabato 25 novembre l'Inter vinse 1-3 grazie alla doppietta del suo capitano e bomber argentino Mauro Icardi e al gol di Marcelo Brozovic. In totale sono 75 gli incontri disputati in Serie A tra le due compagini; 35 vittorie per i nerazzurri, 27 pareggi e 13 successi per il Cagliari.

Le Probabili Formazioni di Inter-Cagliari 17/04/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Luciano Spalletti, dopo le indicazioni negative ricevute dal cambio modulo di Bergamo, dovrebbe tornare al classico modulo 4-2-3-1 dove Candreva e Brozovic ritroveranno un posto da titolare. Scalpita Eder, ma il resto del reparto offensivo sarà composto ancora da Icardi, Rafinha e Perisic. In difesa conferme per Cancelo e D'Ambrosio. Negli ospiti mister Diego Lopez deve fare i conti con le pesanti assenze di Cigarini e Barella squalificati e degli infortunati Dessena, Deiola, Farias e Joao Pedro. In attacco potrebbe rivedersi Han al fianco di Pavoletti. Il terzetto difensivo dovrebbe essere confermato anche se Romagna scalpita per rientrare.

L'allenatore del Cagliari Diego Lopez

Ecco le probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skiniar, Miranda, D'Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Caligara, Padoin, Lykogiannis; Han, Pavoletti.

Pronostico Gratis di Inter-Cagliari 17/04/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro i nerazzurri che negli ultimi due precedenti contro i sardi hanno vinto nettamente 1-5 e 1-3 anche se l'ultima volta a San Siro il Cagliari fece il colpaccio vincendo 1-2. Era un'altra Inter, quella guidata dal disastroso olandese Frank De Boer. Dando fiducia ai padroni di casa e ipotizzando ancora un gol, come negli ultimi due precedenti, di capitan Mauro Icardi consigliamo la combo vittoria Inter + Marcatore Icardi @2.00 su Snai (stake 3/10). Se non potete giocare questa bella combo, prendete vittoria Inter -1,5 (2-0, 3-0, 3-1 ecc). Gli ospiti tra squalificati e infortunati sono in piena emergenza e probabilmente tireranno il fiato martedì sera in vista della sfida di domenica all'ora di pranzo alla Sardegna Arena contro il Bologna.

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle partite del mercoledì in Serie A.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Atalanta-Inter anticipo serale in Serie A di oggi 14/04/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Torino-Inter lunch match e pronostico di Serie A in programma domenica 8 aprile 2018

Pronostico Milan-Inter il derby della Madonnina in Serie A del 04/04/2018

Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it