Speciale Cristiano Ronaldo: tutte le quote offerte dai bookmakers per il suo debutto in Serie A e il nostro pronostico esclusivo!

Cristiano Ronaldo

Speciale pronostico Cristiano Ronaldo, tutte le quote offerte per il suo esordio in Serie A

Pubblicato il 11/07/2018 da Stefano "Il Profeta" Scorrano

E' arrivata la tanto attesa ufficialità, Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. Uno degli affari più entusiasmanti della storia del calciomercato, con la speranza che l'approdo del campione lusitano riporti linfa alla nostra Serie A. Andiamo a vedere le quote offerte per il suo esordio nel nostro campionato.


Non è stata una semplice "suggestione". La Juventus ha veramente acquistato Cristiano Ronaldo, in questo calciomercato, con la speranza che il 5 volte Pallone d'oro con la sua maestosa bravura ed esperienza possa portare ai bianconeri il sogno, la Champions League.

Nell'attesa andiamo a vedere le quote offerte da Eurobet per il suo esordio nella nostra Serie A, che con il suo arrivo, può vivere una nuova era.

Le quote sul goal all'esordio di CR7

Le quote sono quelle standard per un campione del genere. Il primo goal nel campionato italiano viene offerto ad 1,40. Non si devono scandalizzare i "puristi" delle quote. Cristiano Ronaldo nei suoi 9 anni al Real Madrid ha fatto più goal che presenze sul campo, per questo le quote sono a questi livelli. La doppietta è data a 2,55 e la tripletta a 6,25.

Può essere interessante la quota Primo e/o Ultimo marcatore a 1,70 ed ancor più la quota gol nel primo tempo a 2,65. L'esordio sarà nel weekend fra il 18/19 agosto, nonostante parliamo del giocatore più forte al mondo (insieme a Messi, altrimenti qualcuno potrebbe non essere d'accordo) e di uno dei più maniacali professionisti sportivi, potrebbe arrivare all'esordio un po' imballato. Sicuramente vorrà lasciare il segno, quindi una marcatura nel primo tempo non è da sottovalutare, con la quota di un suo goal nei primi 15 minuti a 10.

Le quote sul provvedimento disciplinare

Non è un giocatore da cartellino, non a caso le quote per il suo esordio con la maglia bianconera in Serie A sono alte: giallo a 4 e rosso a 41. Se qualcuno ipotizza che l'impatto con il nostro calcio lo possa "innervosire" ci può provare. A nostro avviso non sono quote con valore, nonostante siano invitanti.

Speciali sull'esordio di Cristiano Ronaldo

Abbiamo la possibilità di scommettere anche sul metodo del primo goal. Favorito il tiro di destro a 1,75, di sinistro e di testa a 5, su punizione a 10. Qui proprio non riusciamo a sbilanciarci, mentre ci piace la quota dell'assist a 2,75. Soprattutto nelle ultime stagioni è venuta fuori la parte altruista del campione lusitano, che ha sfornato diversi assist, anche importanti, ad i compagni sia al Real Madrid che in nazionale.

Il nostro pronostico sull'esordio di CR7 in Serie A

Come avrete capito ci piacciono in particolar modo due quote: segna nel primo tempo a 2,65 ed assist a 2,75. Il campione portoghese ha la mentalità vincente e per il suo esordio nel nuovo campionato non vorrà fare una partita "normale". Per i più audaci, che immagino un esordio alla Cristiano Ronaldo, la quota 10 per un suo goal nei primi 15' è li che attende per essere giocata.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Frosinone-Juventus: analisi, statistiche, quote e pick sulla sfida del campionato di calcio italiano del 23 settembre 2018

Quote Serie A: altro che anti Juve, l'Inter sale a 26 di quota antepost per lo scudetto. Ronaldo si sblocca e domina tra i capocannonieri

Parma-Juventus, sfida e pronostico di Serie A in programma sabato 1 settembre 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Vai CR7!!!

Scritto da: Valerio Bertone

Il: 11/07/2018 10:13

Voto:
Alla prima ne fa già 3!!! Forza Juventus!!!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate