Juventus-Lazio, sfida e pronostico di Serie A in programma sabato 25 agosto 2018

L'attaccante argentino della Juventus Paulo Dybala

Pronostico Juventus-Lazio, partita valida per la seconda giornata di Serie A del 25/08/2018.

Davide Belsito
23/08/2018

Sabato 25 agosto 2018 è in programma per la seconda giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, l'anticipo alle ore 18:00 tra Juventus e Lazio. Vittoria dei bianconeri o ancora colpaccio biancoceleste a Torino? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie A, tutto pronto per l'anticipo pomeridiano del sabato della seconda giornata all'Allianz Stadium alle ore 18:00 tra Juventus e Lazio. Grande attesa per l'esordio davanti il popolo bianconero di Cristiano Ronaldo dopo non aver segnato all'esordio a Verona sabato scorso dove però i campioni d'Italia hanno vinto in rimonta 2-3 segnando la rete decisiva con Federico Bernardeschi al 93esimo minuto in pieno recupero. Successo rocambolesco dunque per la Vecchia Signora contro il Chievo mentre i biancocelesti sono reduci dal brutto ko allo Stadio Olimpico contro il Napoli dove non è bastato il gol di Ciro Immobile dopo appena 25 minuti di gioco (fatali le reti di Milik e Insigne).

Situazione in classifica e precedenti di Juventus-Lazio

Ovviamente in classifica, dopo una sola giornata disputata i bianconeri sono nel gruppetto di testa a quota tre punti con altre sei squadre mentre i biancocelesti sono ultimi a quota zero punti. Nella scorsa stagione di Serie A, la Juventus ha vinto a mani basse lo scudetto con 95 punti, 4 in più del Napoli secondo e vincendo pure la Coppa Italia battendo in finale il Milan mentre la Lazio ha chiuso al quinto posto fallendo la qualificazione alla Champions League all'ultima giornata perdendo in casa contro l'Inter.

Nei precedenti, sui settantaquattro disputati a Torino in Serie A, i bianconeri hanno ottenuto il successo in ben quarantasette circostanze, ma lo scorso anno è stata la formazione di Simone Inzaghi a prevalere con Strakosha bravo a neutralizzare il rigore all'ultimo secondo di Paulo Dybala. Al ritorno invece nella capitale la Juventus vinse 0-1 grazie alla rete messa a segno da Paulo Dybala in pieno recupero al 93esimo minuto e in pratica all'ultima azione di gioco.

Le Probabili Formazioni di Juventus-Lazio 25/08/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Massimiliano Allegri potrebbe riproporre il 4-2-3-1 nel quale dovrebbe rivedersi Mario Mandzukic dal primo minuto a discapito di Juan Cuadrado. Non al meglio De Sciglio. Sempre out l'infortunato Spinazzola. Negli ospiti mister Simone Inzaghi recupera Lucas Leiva e Lulic che hanno scontato la squalfica; entrambi saranno titolari a centrocampo insieme a Parolo. Luis Alberto giocherà alle spalle di Immobile. In difesa out Luiz Felipe, al suo posto Wallace è favorito su Bastos e Caceres. A destra potrebbe recuperare Marusic, l'alternativa è Basta.

Riuscirà Cristiano Ronaldo a segnare contro la Lazio?

Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Pronostico Vincente di Juventus-Lazio 25/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, ci aspettiamo spettacolo e tante reti da parte dei campioni d'Italia e molto probabilmente il primo "Cristiano Ronaldo show" all'Allianz Stadium pertanto ipotizzando un Risultato Esatto di 2-1, 3-1 o 3-0, consigliamo la combo vittoria Juventus + Over 2,5 @2.00 su *BET365* (stake 4/10). Vero, nella Lazio rispetto alla sconfitta casalinga all'esordio contro il Napoli ritornano disponibili Patric e soprattutto gli insostituibili Senad Lulic e Lucas Leiva ma è difficile pensare ad un risultato a sorpresa sabato pomeriggio (come nella passata stagione 1-2) anche perchè settimana scorsa sia Luis Alberto che Sergej Milinkovic Savic sono stati alquanto impalpabili contro i partenopei, forse ancora infelici per una mancata cessione ad una big nel mercato estivo. Ovviamene in singola occhio alla combo vittoria Juventus + Ronaldo Marcatore @2.00 su Sisal. Arbitra il fischietto di Firenze Massimiliano Irrati.

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle partite del week end in Serie A.

Storie correlate

Torino-Sampdoria, pronostico per il turno infrasettimanale di Serie A (30a giornata) del 03/04/2019

Pronostico Spal-Lazio, turno infrasettimanale di Serie A (30a giornata) del 03/04/2019

Pronostico Roma-Fiorentina, sfida valida per il turno infrasettimanale della 30a giornata di Serie A del 03/04/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Forza Juventus

Scritto da: Giovanni

Il: 23/08/2018 12:44

Voto:
Speriamo che la Juve vinca nettamente

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com