Inter-Torino, sfida e pronostico di Serie A in programma domenica 26 agosto 2018

L'attaccante argentino dell'Inter Mauro Icardi

Pronostico Inter-Torino, partita valida per la seconda giornata di Serie A del 26/08/2018.

Davide Belsito
24/08/2018

Domenica 26 agosto 2018 è in programma per la seconda giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, la partita alle ore 20:30 tra Inter e Torino. I nerazzurri devono vincere contro i granata dell'ex Walter Mazzarri. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Serie A, tutto pronto per la partita domenicale della seconda giornata allo Stadio San Siro di Milano alle ore 20:30 tra Inter e Torino. Nonostante un'eccellente campagna acquisti dove però è mancata la ciliegina sulla torta Luka Modric, i nerazzurri perdendo 1-0 contro il Sassuolo dove è stato fatale il rigore trasformato da Domenico Berardi, hanno iniziato male il campionato che nelle intenzioni dovrebbe riportarli a competere nelle zone altissime di classifica. Dall'altra parte i granata sono reduci dalla sconfitta per 0-1 contro la Roma dove è stata fatale la rete subita all'89esimo minuto da Edin Dzeko su uno splendido assist del giovane olandese Justin Kluivert.

Situazione in classifica e precedenti di Inter-Torino

Ovviamente in classifica sia i nerazzurri che i granata sono a quota zero punti insieme alle altre cinque squadre che hanno perso nella prima giornata. Nella scorsa stagione di Serie A, l'Inter ha centrato la qualificazione alla Champions League superando al quarto posto la Lazio proprio all'ultima giornata vincendo lo scontro diretto allo Stadio Olimpico per 2-3 mentre il Torino ha fallito la qualificazione all'Europa League chiudendo soltanto al nono posto a quota 54 punti a -6 dall'Atalanta settima. Nei precedenti, nei due disputati la scorsa stagione, all'andata a Milano a inizio novembre finì 1-1 mentre al ritorno ad aprile allo Stadio Olimpico vinse il Torino 1-0. In generale il bilancio tra le due squadre nei 148 precedenti disputati è di 65 vittorie Inter, 48 pareggi e 35 vittorie Torino.

Le Probabili Formazioni di Inter-Torino 26/08/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Luciano Spalletti dovrebbe recuperare tutti i suoi calciatori, compreso il nuovo acquisto Nainggolan. L'ex Roma però partirà dalla panchina. In difesa Skriniar affiancherà De Vrij. Ivan Perisic giocherà con Politano e Lautaro Martinez a supporto dell'unica punta Mauro Icardi. Negli ospiti mister Walter Mazzarri deve fare a meno dell'infortunato Lyanco ma spera di recuperare Izzo, De Silvestri e Baselli. In difesa potrebbe trovare spazio Bremer. In avanti la coppia Belotti-Iago Falque.

Ecco le probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Pronostico Gratis di Inter-Torino 26/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile non immaginare il pronto riscatto dei nerazzurri dopo la sconfitta all'esordio contro il Sassuolo dove però le pessime condizioni del prato del Mapei Stadium sono state un fattore decisamente negativo per i ragazzi guidati da Spalletti. Anche se il Torino ha dato filo da torcere alla Roma una settimana fa perdendo soltanto per un gol nel finale di partita e Mazzarri non vede l'ora di fare uno sgambetto alla sua ex squadra e ai suoi ex tifosi che non l'hanno mai amato, ipotizzando un Risultato Esatto di 2-0, 2-1 o 3-1 consigliamo la combo vittoria Inter + Over 1,5 @1.80 su PlanetWin365 (stake 5/10). Arbitra il fischietto di Bergamo Paolo Mazzoleni.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre partite della domenica in Serie A.

Storie correlate

Pronostici Basket Serie A: in campo per i quarti di finale dei playoffs scudetto il 18-19 Maggio 2019

Pronostico Italia-Austria, amichevole Under 21 di oggi 21/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Bayern Monaco-Liverpool, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 13 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

1 Fisso a San Siro

Scritto da: Daniele

Il: 24/08/2018 12:31

Voto:
L'Inter deve vincere

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com