Napoli-Fiorentina, super sfida di Serie A in programma sabato 15 settembre 2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

L'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti

Pronostico Napoli-Fiorentina, il big match di Serie A in programma oggi 15/09/2018.

Pubblicato il 13/09/2018 da Davide "Darius"

Sabato 15 settembre 2018 è in programma per la quarta giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, il big match alle ore 18:00 tra Napoli e Fiorentina. Vittoria dei partenopei in una sfida allegra e divertente? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie A, tutto pronto per il big match valido per la quarta giornata in programma allo Stadio San Paolo alle ore 18:00 tra Napoli e Fiorentina. Super sfida e grande classica del massimo campionato italiano di calcio con i partenopei in cerca del pronto riscatto dopo il pesante ko per 3-0 subito prima della sosta per le Nazionali a Marassi contro la Sampdoria. In Campania arrivano i viola che hanno giocato sin qui due partite in virtù del rinvio dell'esordio a Genova contro la Sampdoria causa ponte crollo del ponte Morandi e collezionando due importantissime vittorie contro Chievo prima (6-1) e Udinese poi (1-0). Vi ricordiamo però che prima del tonfo contro i blucerchiati gli azzurri avevano ben impressionato nelle vittorie in rimonta su Lazio (1-2) e Milan (3-2). 

Situazione in classifica e precedenti di Napoli-Fiorentina

In classifica, sia il Napoli che la Fiorentina sono al terzo posto insieme alla Spal a quota 6 punti a -3 dalla capolista Juventus e a -1 dal Sassuolo al secondo posto. Vi ricordiamo che anche quest'anno le prime quattro accedono alla fase a gironi della Champions League 2019/2020 e la quinta e sesta (insieme alla vincente della Coppa Italia o alla settima di Serie A) accedono all'Europa League 2019/2020. Nei precedenti, nei due giocati la scorsa stagione, all'andata a Fuorigrotta finì 0-0 mentre al ritorno allo Stadio Artemio Franchi i viola vinsero a sorpresa 3-0 anche se il Napoli quella partita con la lotta scudetto apertissima dopo il colpaccio all'Allianz Stadium la giocò in 10 uomini per l'espulsione di Koulibaly e soprattutto condizionato dalla vittoria in rimonta della Juventus la sera prima sul campo dell'Inter. Vi segnaliamo che la Fiorentina non vince a Napoli dal campionato 2013/2014, 1-0 grazie al gol di Joaquin; nei 68 precedenti, 31 le vittorie partenopee, 21 pareggi e 16 successi dei toscani al San Paolo.

Le Probabili Formazioni di Napoli-Fiorentina 15/09/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Carlo Ancelotti rilancia Hamsik e Callejon nell'undici titolare dopo l'esclusione di Genova. Ospina confermato tra i pali (Meret è tornato in gruppo e potrebbe andare in panchina), Milik ancora preferito in attacco a Mertens, reduce dal problema alla spalla rimediato in nazionale. Salgono le quotazioni a centrocampo di Fabian Ruiz, che potrebbe scalzare Zielinski (lieve problema alla caviglia con la Polonia). Sempre out gli infortunati Chiriches, Younes e Ghoulam. Negli ospiti mister Stefano Pioli deve fare a meno dell'infortunato Lafont. In porta ci sarà dunque ancora Dragowski. Ritorna dopo la squalifica Veretout; il francese si piazzerà in regia, con Benassi e Gerson ai suoi lati. In attacco Eysseric è ancora favorito su Pjaca.

Il difensore del Napoli Koulibaly

Ecco le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric.

Pronostico Vincente di Napoli-Fiorentina 15/09/2018

Per quanto riguarda i pronostici, ci aspettiamo una bella partita ed entrambe le squadre a segno ma dando fiducia ai partenopei in cerca di riscatto dopo il ko di quindici giorni fa a Genova, consigliamo la combo vittoria Napoli + Goal @3.00 su Bet365 (stake 2/10). Investiamo davvero poco su questo bellissimo (sulla carta) anticipo, ci godiamo senza grosse preoccupazioni la partita del San Paolo e vi ricordiamo inoltre che entrambe giocheranno la prossima settimana, i padroni di casa al Maracanà di Belgrado in Champions League contro la Stella Rossa, gli ospiti nel recupero contro la Sampdoria. Un Risultato Esatto da azzardare? Secondo noi 2-1 o 3-1.

Restate collegati, in home page trovate tutti i pronostici sulle partite del sabato e della domenica in Serie A.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Frosinone-Fiorentina, sfida di Serie A in programma venerdì 9 novembre 2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Pronostico Fiorentina-Roma, il big match in Serie A di oggi 03/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Torino-Fiorentina, partita di Serie A in programma sabato 27 ottobre 2018. Il nostro pronostico gratuito!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Bella sta quota @3.00

Scritto da: Ciro

Il: 13/09/2018 16:50

Voto:
2-1 3-1 anche per grande Darius speriamo bene

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it