Genoa-Parma, partita di calcio Serie A in programma domenica 7 ottobre 2018. Il nostro pronostico gratuito

Krzysztof Piątek

Pronostico e scommesse calcio Serie A: Genoa e Parma si sfidano domenica alle ore 12.30. Analizziamo le quote offerte da sisal

Stefano Scorrano
06/10/2018

Al Marassi di Genova andranno in scena i rossoblu contro il Parma. Sfida fra due squadre che sono in un buon momento di forma e proveranno a lanciare la propria candidatura a sorpresa di questa stagione di Serie A.


Per i nostri pronostici calcio Serie A ci concentriamo sulla sfida fra Genoa e Parma in programma domenica 7 ottobre 2018, con riferimento le quote di Sisal.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Romulo, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Pandev; Kouamé, Piatek.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Ciciretti, Ceravolo, Di Gaudio.

Davide Ballardini conferma in blocco il suo undici iniziale. Il capocannoniere polacco inamovibile, con Kouamé e Pandev a supporto. Roberto D'Aversa ha i suoi problemi di uomini a disposizione. Fuori Gervinho e Roberto Inglese, al loro posto giocheranno Ciciretti e Ceravolo.

Precedenti e statistiche

Il Parma non ha mai vinto in questo millennio in casa del Genoa. Per i ducali l'ultima vittoria contro il grifone risale nel 2011. Nell'ultima sfida in serie A sono stati i rossoblu a vincere entrambe le sfide.Entrambe le squadre non amano pareggiare. Il Parma ha pareggiato all'esordio contro l'Udinese, il Genoa non ha mai pareggiato.

Il nostro pronostico su Genoa - Parma di domenica 08/10/2018

La quota del Genoa è 1,80. Difficile andare contro la squadra di casa che ha fatto percorso netto in casa, 3 vittorie in altrettanti incontri. Ci piace l'opzione multigol 2-5 a 1,38. Piatek marcatore è quotato a 2, alla ricerca della settima partita consecutiva in goal.

Storie correlate

Parma-Inter, match di Serie A in programma sabato 9 febbraio 2019. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Pronostico Empoli-Chievo: analisi, statistiche, quote e pick sulla sfida del campionato di calcio italiano del 2 febbraio 2019

Atalanta-Roma: probabili formazioni, quote e pick sulla sfida di Serie A del 27/01/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org