Al Marassi di Genova andranno in scena i rossoblu contro il Parma. Sfida fra due squadre che sono in un buon momento di forma e proveranno a lanciare la propria candidatura a sorpresa di questa stagione di Serie A.
Per i nostri pronostici calcio Serie A ci concentriamo sulla sfida fra Genoa e Parma in programma domenica 7 ottobre 2018, con riferimento le quote di Sisal.
Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Romulo, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Pandev; Kouamé, Piatek.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Ciciretti, Ceravolo, Di Gaudio.
Davide Ballardini conferma in blocco il suo undici iniziale. Il capocannoniere polacco inamovibile, con Kouamé e Pandev a supporto. Roberto D'Aversa ha i suoi problemi di uomini a disposizione. Fuori Gervinho e Roberto Inglese, al loro posto giocheranno Ciciretti e Ceravolo.
Il Parma non ha mai vinto in questo millennio in casa del Genoa. Per i ducali l'ultima vittoria contro il grifone risale nel 2011. Nell'ultima sfida in serie A sono stati i rossoblu a vincere entrambe le sfide.Entrambe le squadre non amano pareggiare. Il Parma ha pareggiato all'esordio contro l'Udinese, il Genoa non ha mai pareggiato.
La quota del Genoa è 1,80. Difficile andare contro la squadra di casa che ha fatto percorso netto in casa, 3 vittorie in altrettanti incontri. Ci piace l'opzione multigol 2-5 a 1,38. Piatek marcatore è quotato a 2, alla ricerca della settima partita consecutiva in goal.