Milan-Chievo, partita di Serie A in programma domenica 7 ottobre 2018. Il nostro pronostico gratuito!

Hakan Calhanoglu

Scommesse e pronostico calcio Serie A: il MIlan a San Siro ospita il fanalino di coda Chievo Verona

Stefano Scorrano
06/10/2018

Il Milan ospita il Chievo Verona, dopo la vittoria in rimonta in Europa League contro l'Olympiakos. La squadra veronese è ultima in classifica, per via della penalizzazione ricevuta. Analizziamo le quote offerte per questo incontro.


Per i nostri pronostici calcio Serie A ci concentriamo sulla sfida di San Siro fra Milan e Chievo Verona, con le quote del bookmaker Eurobet.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Meggiorini, Stepinski.

Gennaro Gattuso continua con il suo undici iniziale, con la conferma di Abate sulla fascia rispetto a Calabria. Gonzalo Higuain, ristabilito, tornerà ad essere il centro dell'attacco con Patrik Cutrone e Samu Castillejo pronti ad entrare a partita in corso.

Probabile ultima spiaggia per D'Anna.In difesa out gli esperti Cacciatore e Tomovic, saranno sostituiti dai giovani Depaoli e Barba. In attacco Meggiorini potrebbe avere la meglio su Giaccherini.

Precedenti e stastiche di questo inizio di campionato

Il Chievo ha vinto solo 2 volte in 32 gare contro il Milan, l'ultima nel 2005. I rossoneri sono la squadra con cui il Chievo ha perso più partite in A. Nei precedenti a Milano solo 2 pareggi e poi solo vittorie per i rossoneri. Gianluigi Donnarumma ha sempre subito almeno un goal nelle partite fin qui disputate in Serie A.

Pronostico vincente di Milan-Chievo di domenica 7 ottobre 2018

La vittoria del Milan a 1,27 è quasi ingiocabile. I rossoneri sembrano aver cambiato passo con la vittoria a Sassuolo, ma non sembrano una squadra ancora totalmente stabile. Il primo clean sheet è pagato 1,68 con la giocata No Goal (che potrebbe valere per i rossoneri stessi).

Hakan Calhanoglu è ancora a secco in questa stagione, nella scorsa ha segnato in tutte due le sfide contro questo avversario. Il suo ritorno al goal è quotato 2,90.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Empoli-Juventus, partita di Serie A in programma sabato 27 ottobre 2018. Il nostro pronostico gratuito

Pronostico Shakhtar-Manchester City: quote, statistiche e pick sul campionato di calcio russo del 23 ottobre 2018

Pronostico Galatasaray - Antalyaspor, posticipo di Super Lig Turchia in programma lunedì 12 febbraio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org