Pronostico Fiorentina-Roma, il big match in Serie A di oggi 03/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

La Fiorentina ospita la Roma nell'anticipo di Serie A

Fiorentina-Roma, super sfida in Serie A valida come anticipo dell'undicesima giornata in programma alle ore 18:00.

Davide Belsito
02/11/2018

Sabato 3 novembre 2018 è in programma per l'undicesima giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, la super sfida alle ore 18:00 tra Fiorentina e Roma. Chi avrà la meglio tra viola e giallorossi? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie A, tutto pronto per l'anticipo pomeridiano del sabato dell'undicesima giornata allo Stadio Artemio Franchi alle ore 18:00 tra Fiorentina e Roma, la sfida tra le due compagini che è oramai da annoverarsi tra le classicissime del calcio italiano. I viola, mai vittoriosi nelle ultime tre partite, vengono dal pareggio per 1-1 sul campo del Torino mentre i giallorossi sono reduci dalla partita del San Paolo contro il Napoli condotta in vantaggio per larga parte ma poi conclusa con il punteggio di 1-1 dopo il gol del pareggio di Dries Mertens subito allo scadere.

Situazione in classifica e precedenti di Fiorentina-Roma

In classifica, la Fiorentina guidata da mister Stefano Pioli, ex allenatore della Lazio, è sesta a quota 15 punti a -3 sul Milan al quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League mentre la Roma guidata da mister Eusebio Di Francesco è settima a quota 15 punti a -3 dai cugini della Lazio. Nei precedenti, a Firenze i viola e i giallorossi si sono incontrati ben 79 volte in Serie A, con 33 successi dei padroni di casa, ben 31 pareggi mentre per 15 volte la Roma è rientrata nella capitale col bottino pieno. L'anno scorso fu trionfo per i capitolini nella sfida giocata il 5 novembre che terminò col punteggio di 2-4 (doppietta di Gerson).

Le Probabili Formazioni di Fiorentina-Roma 03/11/2018

Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Pronostico Vincente di Fiorentina-Roma 03/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, ci aspettiamo una bella sfida e tante reti da entrambe le squadre pertanto consigliamo la combo Goal + Over 2,5 @2.03 su Sisal (stake 3/10). Investiamo comunque poco visto che l'Under 2,5 è risultato vincente nelle ultime 4 gare dei viola e in 6 delle ultime 7 trasferte di campionato dei giallorossi. Anche noi come i bookmakers non ci sbilanciamo sull'esito finale 1X2. Vi segnaliamo però che solo una delle ultime quattordici sfide di Serie A tra Fiorentina e Roma è terminata in parità (1-1 nel gennaio 2015); in questo parziale quattro successi per i viola e nove per i giallorossi. Occhio dunque in Multipla alla Doppia Chance 12 @1.33 su *BET365*. Arbitra il fischietto di Livorno Luca Banti.

Questa sarà la pick free di Darius di Serie A. Tutte le restanti giocate in singola e multipla, idee non a bilancio dei campionati italiani di Serie A, B, C e D del week end e le preziose surebet sono un'esclusiva per gli abbonati al canale calcio privato telegram by Tipster Darius.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle partite del week end in Serie A.

Storie correlate

Pronostico International Champions Cup, analisi Fiorentina-Benfica e Tottenham-Manchester United del 25 luglio 2019

Pronostici International Champions Cup, analisi delle partite in programma il 20 e 21 luglio 2019

Pronostici International Champions Cup, analisi Fiorentina-Guadalajara Chivas e Arsenal-Bayern Monaco del 17 e 18 luglio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius ti seguo sempre

Scritto da: Michele Bonsignore

Il: 02/11/2018 12:49

Voto:
Bella giocata, speriamo ci siano tante reti

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com