Stadio che si preannuncia con quasi 70.000 persone per questo Inter - Genoa di sabato pomeriggio. I nerazzurri con la serie di vittorie che gli hanno portati al secondo posto insieme al Napoli hanno riacceso l'entusiamo della tifoseria. Nuova sfida in tre giorni a Milano per i rossoblu.
Per i nostri pronostici calcio Serie A ci concentriamo sulla sfida dello Stadio Meazza delle ore 15 di sabato 3 novembre 2018, con le quote di Sisal.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Keita, Perisic; Martinez.
GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.
Luciano Spalletti probabilmente farà turnover in vista della sfida di lusso contro il Barcellona di Champions League. In panchina Nainggolan, al suo posto dovrebbe giocare uno fra Keita e Martinez. Quest'ultimo potrebbe essere la prima punta, qualora il tecnico decidesse di far rifiatare Mauro Icardi. In difesa Dalbert dovrebbe giocare per Asamoah e Gagliardini potrebbe avere una chance dal 1' affianco a Brozovic.
Juric dovrebbe confermare in gran parte la squadra che ha giocato contro il Milan mercoledì, rimettendo al centro della difesa lo squalificato Romero ed a centrocampo Sandro per Mazzitelli.
Negli ultimi dieci precedenti fra queste squadre ha vinto sempre chi ha giocato in casa. L'Inter non perde in campionato contro il Genoa da 12 partite casalinghe, è in striscia positiva di 6 vittorie consecutive (ultimo record 7 nel gennaio 2017). Luciano Spalletti, da allenatore, non ha mai pareggiato contro il Genoa (7 vittorie e 3 sconfitte).
Mauro Icardi ha fatto il suo primo goal in A in un derby di Genova nel 2012. Goran Pandev è un ex dell'Inter del Triplete. Con i nerazzurri in Serie A ha segnato 5 goal e da ex ha segnato 2 goal nelle ultime 3 occasioni.
La quota dell'1 dell'Inter è 1,36. I nerazzurri non possono permettersi passi falsi e già in occasione di ampio turnover hanno dimostrato di poter vincere partite del genere. Occhio alla quota di Lautaro Martinez goal a 2,25. Il giovane argentino ha la fiducia di tutto l'ambiente e si è già fatto trovare pronto alla prima da titolare come terminale offensivo.