Frosinone-Fiorentina, sfida di Serie A in programma venerdì 9 novembre 2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Il Frosinone ospita la Fiorentina nell'anticipo di Serie A

Pronostico Frosinone-Fiorentina, anticipo di Serie A in programma oggi 09/11/2018.

Pubblicato il 08/11/2018 da Davide "Darius"

Venerdì 9 novembre 2018 è in programma per la dodicesima giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, il match alle ore 20:30 tra Frosinone e Fiorentina. Tutto facile per i viola o colpaccio ciociaro? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie A, tutto pronto per il match valido per la dodicesima giornata in programma allo Stadio Benito Stirpe alle ore 20:30 tra Frosinone e Fiorentina. Senza dubbio i ciociari si sono rimessi in corsa per conquistare la salvezza grazie ai risultati delle ultime tre partite, una vittoria (0-3 alla Spal) e due pareggi (3-3 contro l'Empoli e 0-0 nel week end scorso contro il Parma al Tardini) mentre i viola vogliono riscattare un periodo difficile nel quale hanno raccolto solo tre punti nelle ultime quattro partite giocate frutto dei tre pareggi con Cagliari, Torino e Roma sabato scorso seguiti alla sconfitta sul campo della Lazio all'ottava giornata.

Situazione in classifica e precedenti di Frosinone-Fiorentina

In classifica, il Frosinone guidato da mister Moreno Longo è penultimo a quota sei punti a +5 sul fanalino di coda Chievo e a -3 dal Bologna e dalla zona salvezza mentre la Fiorentina guidata da mister Stefano Pioli è ottava a quota 16 punti a -5 dal Milan al quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League. Nei precedenti, nell'unica sfida giocata in Serie A dalle due compagini in Ciociaria, nel girone di ritorno della stagione 20015/2016, finì 0-0 mentre all'andata allo Stadio Artemio Franchi i toscani vinsero con un netto 4-1 grazie alle reti di Rebic, Rodriguez, Babacar e Mario Suarez.

Pronostico Vincente di Frosinone-Fiorentina 09/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, c'è grande curiosità di vedere all'opera i viola nella prima trasferta sulla carta "facile" dopo quelle impegnative contro Torino (1-1), Sampdoria (1-1), Lazio (1-0), Inter (2-1) e Napoli (1-0). Dall'altra parte i ciociari sono in netta ripresa rispetto all'inizio di stagione disastroso, vengono da tre risultati utili consecutivi e cercano il primo acuto al Benito Stirpe. Per adesso non investiamo nulla su questo anticipo (valuteremo se farlo nel Gruppo Privato Calcio Telegram di Darius) ma ipotizzando di vedere almeno due reti consigliamo in Multipla Over 1,5 @1.30 su Bet365.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page trovate tutti i pronostici sulle partite del sabato e della domenica in Serie A.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostico Fiorentina-Roma, il big match in Serie A di oggi 03/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Torino-Fiorentina, partita di Serie A in programma sabato 27 ottobre 2018. Il nostro pronostico gratuito!

Fiorentina-Cagliari: scommesse e probabili formazioni sulla nona giornata di Serie A del 21/10/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it