Milan-Juventus, super sfida di Serie A in programma domenica 11 novembre 2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Il Milan ospita la Juventus capolista in Serie A

Pronostico Milan-Juventus, il big match di Serie A in programma oggi 11/11/2018.

Davide Belsito
10/11/2018

Domenica 11 novembre 2018 è in programma per la dodicesima giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, il big match alle ore 20:30 tra Milan e Juventus. Riusciranno i rossoneri a fermare la corsa dei bianconeri? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie A, tutto pronto per il big match valido per la dodicesima giornata in programma allo Stadio San Siro alle ore 20:30 tra Milan e Juventus. Dopo lo shock del derby perso all'ultimo respiro i rossoneri hanno infilato tre vittorie consecutive contro la Sampdoria, il Genoa nel recupero e l'Udinese al Friuli domenica scorsa grazie alla rete messa e segno all'ultimo secondo di recupero da capitan Alessio Romagnoli e giovedì in Europa League ha strappato un buon pari sull'ostico campo del Betis di Siviglia. Dall'altra parte i bianconeri proseguono la loro marcia trionfale in vetta alla classifica e vogliono continuare la striscia di sei vittorie esterne consecutive da inizio stagione. In settimana però in Champions League è arrivato un doloroso e immeritato ko casalingo contro il Manchester United maturato nei minuti finali. Sabato scorso invece i campioni d'Italia in carica hanno battuto 3-1 il Cagliari.

Situazione in classifica e precedenti di Milan-Juventus

In classifica, il Milan guidato da mister Gennaro Gattuso è quarto a quota 21 punti insieme alla Lazio a -4 da Napoli e Inter e a +3 sul Sassuolo mentre la Juventus è al comando a quota 31 punti a +6 su Napoli e Inter. Nei precedenti, ovviamente parliamo di numeri da paura per la sfida tra le due squadre più vincenti nella storia del calcio italiano: 166 precedenti in Serie A, con 49 vittorie del Milan, 66 della Juventus e 54 pareggi; bilancio un po' diverso quando la partita si è disputata in casa del Milan, le vittorie infatti risultano essere 28 a 22 per i rossoneri, 33 i pareggi. L'anno scorso passò la Juventus grazie ad una doppietta dell'ex di gran lusso Gonzalo Higuain.

Le Probabili Formazioni di Milan-Juventus 11/11/2018

Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Castillejo, Higuain.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

L'allenatore della Juventus ed ex Milan Massimiliano Allegri

Pronostico Vincente di Milan-Juventus 11/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers vedono giustamente la Juventus favorita ma attenzione a non sottovalutare un Milan che seppur in emergenza darà il 100% per strappare un risultato positivo in ottica quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League. Ovviamente i tifosi rossoneri sperano in una grandissima prestazione e gol dell'ex Gonzalo Higuain che dovrebbe aver recuperato dalla botta subita a Udine domenica scorsa. Sinceramente investiamo pochissimo (per adesso aspettando di vedere nel gruppo privato cosa offrono i bookmakers nelle special bet) ma ipotizzando un successo della Vecchia Signora con un solo gol di scarto (es. 0-1, 1-2, 2-3 ecc), azzardiamo X Handicap @3.60 su Eurobet (stake 1/10). Arbitra il pacato fischietto di Bergamo Paolo Mazzoleni.

Questa sarà la pick free di Darius di Serie A. Tutte le restanti giocate in singola e multipla, idee non a bilancio dei campionati italiani di Serie A, B, C e D del week end e le preziose surebet sono un'esclusiva per gli abbonati al canale calcio privato telegram by Tipster Darius.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page trovate tutti i pronostici sulle partite del turno infasettimanale in Serie A.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Atalanta-Milan, super sfida di Serie A in programma sabato 16 febbraio 2019. Scopri il nostro pronostico vincente!

Scommesse Serie A: risultati, quote antepost e statistiche 23° giornata. Prossimo turno con Atalanta-Milan con vista Champions

Milan-Cagliari posticipo serale di Serie A in programma domenica 10/02/2019. Leggi il nostro pronostico!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Saluti Darius Mitico

Scritto da: James

Il: 10/11/2018 12:18

Voto:
Bella partita, NoBet per me

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com