Inter-Udinese, partita di calcio Serie A in programma sabato 15 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico!

Mauro Icardi

Pronostico e scommesse calcio Serie A: sabato pomeriggiocomincia la giornata di Serie A con Inter e Udinese, analizziamo la sfida con le quote di planetwin365.it

Stefano Scorrano
14/12/2018

L'Inter si tuffa nel campionato dopo la cocente eliminazione dalla Champions League di martedì contro il PSV Eindhoven. A Milano arriva l'Udinese del subentrato Davide Nicola ed evoca ricordi negativi, esattamente un anno fa i friulani vinsero 3-1 al Meazza con Massimo Oddo in panchina, che sostituì Luigi Del Neri.


Per i nostri pronostici calcio Serie A ci concentriamo sulla sfida del Meazza di Milano fra Inter ed Udinese, in programma alle ore 18 di sabato 15 dicembre 2018.

Le probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Gagliardini, Joao Mario; Politano, Icardi, Keita.

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, D'Alessandro; De Paul; Lasagna.

Luciano Spalletti, visto l'assenza di Vecino e le non perfette condizioni di Nainggolan, butta nella mischia Gagliardini e Joao Mario, non schieraribili in Champions League. In attacco potrebbe rifiatare Perisic, lontano parente in questa stagione del giocatore decisivo nell'ultima in nerazzurro.

Davide Nicola dovrebbe affidarsi alla squadra che ha perso 3-1 contro l'Atalanta, nonostante Badu e Barak siano recuperati. Conferma quindi per D'Alessandro in avanti e Lasagna, con Pussetto in panchina.

Precedenti, statistiche e curiosità

L'Udinese è un po' una bestia nera per i nerazzurri, che sono riusciti a vincere solo 2 degli ultimi 7 scontri diretti in casa, con un pareggio e quattro sconfitte, l'ultima quella che abbiamo ricordato ad inizio articolo.

L'Inter ha vinto le ultime cinque partite in casa e viene dal pareggio in casa della Roma e la sconfitta contro la Juventus. L'Udinese è la squadra che ha perso più partite nell'anno solare in Serie A ed in trasferta in questa stagione ha vinto solo una volta in 7 partite giocate.

Si sfidano la squadra che fa più cross, l'Inter, contro la terzultima di questa particolare classifica. L'Udinese è l'unica squadra in Serie A ad aver fatto più tiri da fuori area che dall'interno. Mauro Icardi, tranne nella sua prima gara contro l'Udinese con la maglia dell'Inter, ha partecipato sempre ad almeno un goal della squadra. Kevin Lasagna ha segnato 3 volte su 4 incontri disputati a San Siro.

Pronostico gratuito di Inter - Udinese di sabato 15 dicembre 2018

Le quote offerte da PlanetWin365 danno un'Inter favorita a 1,32. I nerazzurri non attraversano un gran periodo, nonostante l'Udinese non se la passi meglio, non ci piace la quota offerta. Ci può scappare il Goal a 1.97, la squadra di Spalletti ha sempre subito goal nelle ultime 4 sfide. Per un pronostico più coperto appoggiamo il Multigol 2-5 a 1.32.

Storie correlate

Pronostico Cagliari-Parma: analisi, statistiche, quote e pick sulla sfida del campionato di calcio italiano del 16 febbraio 2019

Pronostico Napoli-Frosinone, partita di Serie A in programma sabato 8 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico

PSV-Barcellona, partita di Champions League in programma mercoledì 28 novembre 2018. Ecco il nostro pronostico!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Over 2,5

Scritto da: Enrico Foggiano

Il: 14/12/2018 12:28

Voto:
Ci saranno tanti goal, Inter a quella quota non la gioco

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org