Pronostico Bologna-Milan, posticipo in Serie A di oggi 18/12/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

L'attaccante argentino del Milan Gonzalo Higuain

Bologna-Milan, sfida in Serie A valida come posticipo della sedicesima giornata in programma alle ore 20:30.

Davide Belsito
17/12/2018

Martedì 18 dicembre 2018 è in programma per la sedicesima giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, il posticipo alle ore 20:30 tra Bologna e Milan. I rossoneri devono vincere dopo la figuraccia di Atene. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie A, tutto pronto per la sfida valida per la sedicesima giornata allo Stadio Renato Dall'Ara ore 20:30 tra Bologna e Milan. Si chiude con un inconsueto posticipo del martedì sera il programma della 16a giornata di Serie A. Match dall'importanza capitale per entrambe le compagini; i padroni di casa, reduci dalla sconfitta di Empoli per 2-1 dove è stata fatale la rete subita a 10 minuti dalla fine da La Gumina, hanno bisogno di punti per uscire al più presto dalla zona retrocessione mentre i rossoneri cercano il pronto riscatto dopo l'eliminazione shock dall'Europa League per mano dell'Olympiacos (3-1) e lo scialbo 0-0 nel posticipo scorso della domenica contro il Torino (0-0) dove Donnarumma con un paio di interventi miracolosi ha evitato la sconfitta.

Situazione in classifica e precedenti di Bologna-Milan

In classifica, il Bologna guidato dall'ex attaccante rossonero Filippo Inzaghi è diciottesimo a quota 11 punti a -2 dall'Udinese al quart'ultimo posto e dalla zona salvezza mentre il Milan guidato da mister Gennaro Gattuso è quarto a quota 26 punti a -6 dall'Inter terza e a -20 dalla capolista Juventus. Nei precedenti, le due squadre si affrontano al Dall'Ara per la 71a volta nella storia del campionato italiano di Serie A a girone unico, ed il bilancio è sorprendentemente in perfetta parità: 25 vittorie a testa, 20 i pareggi. I felsinei però non battono i rossoneri da più di 16 anni e mezzo: 2-0 nel girone di ritorno della stagione 2001/2002 con gol di Fresi e di Julio Cruz.

Pronostico Vincente di Bologna-Milan 18/12/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile farli su questa superclassica del calcio italiano dai sapori antichi tra Bologna e Milan anche se come i bookmakers vediamo favoriti i rossoneri che storicamente hanno sempre fatto bene contro i felsinei; negli ultimi cinque precedenti disputati in Serie A, il Diavolo ha sempre piegato la formazione emiliana (1-2 e 2-1 nei due giocati la scorsa stagione). Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando un risultato positivo del Milan consigliamo in Multipla Doppia Chance X2 @1.25 su Bet365. Arbitra il fischietto di Napoli Fabio Maresca.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Scopri tutti i nostri pronostici gratuiti dedicati al campionato di calcio in Serie A.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Genoa-Milan: analisi, probabili formazioni e scommesse sulla 20° giornata di Serie A del 21/01/2019

Juventus-Milan, finale e pronostico della Supercoppa italiana del 16/01/2019

Pronostico Sampdoria-Milan, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia del 12/01/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Non possono perdere i rossoneri

Scritto da: GIanluca

Il: 17/12/2018 10:16

Voto:
Forza Milan

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius85@gmail.com