Juventus-Roma, super sfida di Serie A in programma sabato 22 dicembre 2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Il centrocampista bosniaco della Juventus Miralem Pjanic

Pronostico Juventus-Roma, il big match di Serie A in programma oggi 22/12/2018.

Davide Belsito
19/12/2018

Sabato 22 dicembre 2018 è in programma per la diciassettesima giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, il big match alle ore 20:30 tra Juventus e Roma. Tutto facile per i bianconeri? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie A, tutto pronto per il big match valido per la diciassettesima giornata in programma all'Allianz Stadium alle ore 20:30 tra Juventus e Roma, senz'altro la super sfida nel week end pre-natalizio del massimo campionato italiano di calcio. Le due squadre vivono un periodo psico-fisico del tutto differente ma sono state le uniche due compagini italiane a conquistare il pass per gli ottavi di Champions League (sorteggio favorevole per i capitolini anche se il Porto non è da sottovalutare, un po' meno per la Vecchia Signora che sfiderà l'Atletico Madrid di Simeone). Nel turno precedente, i bianconeri hanno vinto il derby della Mole piegando il Torino 0-1 grazie al rigore trasformato da Cristiano Ronaldo mentre i giallorossi hanno battuto in rimonta 3-2 il Genoa soffrendo e rischiando tantissimo.

Situazione in classifica e precedenti di Juventus-Roma

In classifica, la Juventus guidata da mister Massimiliano Allegri è al comando a quota 46 punti a +8 sul Napoli secondo mentre la Roma guidata da mister Eusebio Di Francesco è settima a quota 24 punti a -3 dal Milan e dal quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League. Nei precedenti, le due squadre si affrontano per la 174esima volta in Serie A e il bilancio è di 82 vittorie Juventus, 51 pareggi e 39 successi della Roma. I giallorossi però hanno sempre perso da quando si gioca all'Allianz Stadium, curiosamente sempre 1-0 negli ultimi tre precedenti. Un anno fa esatto il 23 dicembre ai campioni d'Italia in carica bastò la rete dell'ex Benatia al 18esimo minuto.

Pronostico Vincente di Juventus-Roma 22/12/2018

Per quanto riguarda i pronostici, è difficile andare contro i campioni d'Italia in carica che hanno vinto sin qui in 15 delle 16 sfide di Serie A ma soprattutto sarebbe una mezza follia dare fiducia ai giallorossi che storicamente hanno sempre sofferto la trasferta sul campo della Vecchia Signora. L'ambiente capitolino tra l'altro non è dei più tranquilli e domenica scorsa contro il Genoa i ragazzi di Di Francesco hanno sofferto molto rischiando di non vincere. Per adesso non investiamo nulla in singola (probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma dando fiducia ai padroni di casa consigliamo in Multipla vittoria Juventus @1.45 su Sisal.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Scopri tutti i nostri pronostici gratuiti dedicati alla 17a giornata del campionato di calcio in Serie A

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Torino-Sampdoria, pronostico per il turno infrasettimanale di Serie A (30a giornata) del 03/04/2019

Pronostico Spal-Lazio, turno infrasettimanale di Serie A (30a giornata) del 03/04/2019

Pronostico Roma-Fiorentina, sfida valida per il turno infrasettimanale della 30a giornata di Serie A del 03/04/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Segno 1

Scritto da: Fabio

Il: 19/12/2018 10:27

Voto:
Sulla carta Juve facile

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com