Milan-Fiorentina, sfida e pronostico di Serie A in programma sabato 22 dicembre 2018

L'attaccante spagnolo del Milan Suso

Pronostico Milan-Fiorentina, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A del 22/12/2018.

Davide Belsito
19/12/2018

Sabato 22 dicembre 2018 è in programma per la diciassettesima giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, il big match alle ore 15:00 tra Milan e Fiorentina Sfida che mette in palio punti pesanti in ottica Europa. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie A, tutto pronto per il match del sabato della diciassettesima giornata allo Stadio San Siro alle ore 15:00 tra Milan e Fiorentina. Sfida interessante tra due compagini in piena lotta nella zona Europa, i rossoneri per il quarto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League, i viola la quinta o sesta posizione che vale di sicuro l'Europa League (probabilmente basta anche il settimo posto). Nell'ultimo turno di campionato, il Diavolo ha pareggiato 0-0 nel posticipo del martedì contro il Bologna giocando in maniera troppo passiva anche se nel secondo tempo sono rimasti in 10 uomini causa espulsione d Bakayoko mentre i toscani vengono dal successo in rimonta per 3-1 nel derby contro l'Empoli.

Situazione in classifica e precedenti di Milan-Fiorentina

In classifica, il Milan guidato da mister Gennaro Gattuso è quarto a quota 27 punti a +2 sulla Lazio quinta sconfitta lunedì sera dall'Atalanta sesta a pari punti con Roma e Sassuolo mentre la Fiorentina guidata da mister Stefano Pioli è decima a quota 22 punti a -2 dalla zona Europa League. Nei precedenti, le due squadre si sono affrontate in totale ben 156 volte e il bilancio è nettamente favorevole ai rossoneri. Se si considerano soltanto i confronti avvenuti a San Siro, le due squadre si sono trovate di fronte in 78 occasioni (47 successi rossoneri, 20 i pareggi e 11 affermazioni viola). Nei due giocati la scorsa stagione, all'andata al Franchi finì 1-1 mentre al ritorno all'ultima giornata il Diavolo vinse con un netto 5-1.

Pronostico Vincente di Milan-Fiorentina 22/12/2018

Per quanto riguarda i pronostici, ci aspettiamo almeno una rete per parte come accaduto negli ultimi tre precedenti disputati in Serie A pertanto consigliamo l'opzione Goal @1.75 su *BET365* (stake 3/10). I bookmakers giustamente vedono leggermente favorito il Milan visto che la Fiorentina in questa stagione non ha mai vinto fuori casa ma attenzione che i viola in attacco hanno gli uomini giusti per far male a questa difesa non sempre attenta dei rossoneri che però recupera capitan Romagnoli.

Questa sarà la pick free di Darius di Serie A. Tutte le restanti giocate in singola e multipla, idee non a bilancio dei campionati italiani di Serie A, B, C e D del week end e le preziose surebet sono un'esclusiva per gli abbonati al canale calcio privato telegram by Tipster Darius.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Leggi tutti i pronostici dedicati alle partite di Serie A di oggi 22 dicembre 2018

Storie correlate

Pronostico International Champions Cup, analisi Manchester United-Milan e Tottenham-Inter del 3 e 4 agosto 2019

Pronostici International Champions Cup, analisi Real Madrid-Atletico Madrid e Milan-Benfica del 27 e 28 luglio 2019

Pronostici International Champions Cup, analisi Juventus-Inter e le altre partite in programma il 24 luglio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grazie per i pronostici Darius

Scritto da: Stefano

Il: 19/12/2018 15:44

Voto:
Spero 2-1 Milan

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com