Atalanta-Juventus, sfida e pronostico di Serie A in programma mercoledì 26 dicembre 2018

La Juventus affronta l'Atalanta in Serie A

Pronostico Atalanta-Juventus, partita valida per la diciottesima giornata di Serie A del 26/12/2018.

Davide Belsito
23/12/2018

Mercoledì 26 dicembre 2018 è in programma per la diciottesima giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, il big match alle ore 15:00 tra Atalanta e Juventus. I bianconeri partono favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie A, tutto pronto per il match del mercoledì della diciottesima giornata allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia alle ore 15:00 tra Atalanta e Juventus. Sfida interessante in questo Boxing Day di Santo Stefano del massimo campionato italiano di calcio. Nell'ultimo week end, i padroni di casa hanno perso malamente 3-1 al Ferraris contro il Genoa dell'ex Cesare Prandelli mentre i bianconeri hanno regolato 1-0 la Roma nel posticipo del sabato delle ore 20:30 dove è stata decisiva ancora una volta la rete di Mario Mandzukic e fine primo tempo.

Situazione in classifica e precedenti di Atalanta-Juventus

In classifica, l'Atalanta guidata da mister Gian Piero Gasperini è nona a quota 24 punti a -1 dalla zona Europa League e a -4 dalla Lazio al quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League mentre la Juventus guidata da mister Massimiliano Allegri è al comando a quota 49 punti a +8 sul Napoli secondo. Nei precedenti, la Vecchia Signora ha sempre vinto senza subire reti negli ultimi tre ma ha sempre pareggiato (2-2) nelle ultime due trasferte di campionato a Bergamo. Dal 1993 in poi il bilancio nei precedenti è di 31 vittorie Juventus, 8 pareggi e 2 successi Atalanta, l'ultimo nel lontano 2004 in una partita di Coppa Italia (2-0).

Pronostico Vincente di Atalanta-Juventus 26/12/2018

Per quanto riguarda i pronostici, non vogliamo investire molto su questo interessante big match di Bergamo, ce lo godiamo senza troppi pensieri, ma ipotizzando un successo di misura dei campioni d'Italia in carica (0-1, 1-2, 2-3 ecc) consigliamo in singola X Handicap @3.60 su Eurobet (stake 1/10). La Juventus, anche se Ronaldo potrebbe riposare e partire dalla panchina, è senza dubbio la grande favorita della sfida. Vi segnaliamo che l'Atalanta in difesa deve rinunciare ai suoi due centrali titolari, gli squalificati Toloi e Palomino espulsi nella trasferta persa malamente 3-1 contro il Genoa e i bianconeri nelle ultime tre partite di campionato hanno sempre vinto con un gol di scarto (Inter 1-0, Torino 0-1 e Roma 1-0).

Questa sarà la pick free di Darius di Serie A e in generale sul calcio italiano della Vigilia, Natale, Santo Stefano e giovedì 27 dicembre. Tutte le restanti giocate in singola e multipla, idee non a bilancio dei campionati italiani di Serie A, B, C e D e le preziose surebet sono un'esclusiva per gli abbonati al canale calcio privato telegram by Tipster Darius.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Leggi tutti i pronostici dedicati alle partite di Serie A di oggi 26 dicembre 2018

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Cagliari-Atalanta, sfida valida pre gli ottavi di finale di Coppa Italia del 14/01/2019

Pronostico Lazio-Torino, match di Serie A di oggi 29/12/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Sassuolo-Atalanta, sfida e pronostico di Serie A in programma sabato 29 dicembre 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Forza Juve

Scritto da: Juventus mania

Il: 23/12/2018 18:40

Voto:
Vince la Juve

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius85@gmail.com