Milan-Spal, posticipo di Serie A in programma sabato 29 dicembre 2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

L'allenatore del Milan Gennaro Gattuso

Pronostico Milan-Spal, sfida serale di Serie A in programma oggi 29/12/2018.

Davide Belsito
28/12/2018

Sabato 29 dicembre 2018 è in programma per la diciannovesima giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, il posticipo alle ore 20:30 tra Milan e Spal. I rossoneri devono vincere. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie A, tutto pronto per il posticipo valido per la diciannovesima giornata in programma allo Stadio San Siro alle ore 20:30 tra Milan e Spal. I rossoneri, ancora nel buco più nero di una crisi profondissima visto che non segnano da quattro partite di campionato e reduci dallo scialbo 0-0 contro il neopromosso Frosinone, cercano tre punti fondamentali per tornare a lottare per il quarto posto mentre gli emiliani vengono dallo 0-0 casalingo contro l'Udinese e non vincono in Serie A dal lontano 20 ottobre, da quel colpaccio inaspettato per 0-2 allo Stadio Olimpico contro la Roma.

Situazione in classifica e precedenti di Milan-Spal

In classifica, il Milan guidato da mister Gennario Gattuso è sesto a quota 28 punti a -3 dalla Lazio al quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League mentre la Spal guidata da mister Leonardo Semplici è quindicesima a quota 17 punti a +4 sul Bologna terzultimo e sulla zona retrocessione. Nei precedenti, nei due giocati la scorsa stagione nel massimo campionato italiano di calcio i rossoneri vinsero senza subire gol sia all'andata a San Siro (2-0) che al ritorno allo Stadio Paolo Mazza (0-4).

Pronostico Vincente di Milan-Spal 29/12/2018

Per quanto riguarda i pronostici, riuscirà il Milan dopo ben sei ore e diciannove minuti di digiuno a ritrovare la via della rete (l'ultima di Frank Kessié su rigore al 71esimo minuto col Parma il 2 dicembre) e conquistare tre punti fondamentali in ottica corsa al quarto posto salvando così la panchina di Gennaro Gattuso? Secondo i bookmakers si contro la Spal che fuori casa ha vinto solo a Bologna e Roma e rimediato un pareggio e ben sei sconfitte. Per adesso non investiamo nulla in singola (probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma dando fiducia ai rossoneri consigliamo in Multipla vittoria Milan @1.50 su Betflag. Arbitra il fischietto di Palermo Rosario Abisso.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Scopri tutti i nostri pronostici gratuiti dedicati alla 19a giornata del campionato di calcio in Serie A

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

Pronostico Milan-Inter, derby della Madonnina in Serie A di oggi 17/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Chievo-Milan, partita di Serie A in programma sabato 9 marzo 2019. Scopri il nostro pronostico vincente!

Milan-Sassuolo, partita di Serie A in programma sabato 2 marzo 2019. Scopri il nostro pronostico vincente!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Salta Gattuso?

Scritto da: Ernest

Il: 28/12/2018 10:43

Voto:
Non mi fido del Milan

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com