Pronostico Cagliari-Atalanta match di Serie A del 4 febbraio valido per la 22^ giornata del campionato di calcio italiano col posticipo di lunedì sera.
Per le scommesse calcio vincenti di oggi 25/01/2019 analizziamo il match prendendo come riferimento le quote Eurobet.
Padroni di casa leggermente in caduta libera dopo il brutto ko nel match contro il Sassuolo. Rossoblù a caccia di punti fondamentali per non essere risucchiati nel pesante baratro della lotta salvezza. Maran dovrà fare a meno di Sau, il quale vestirà la maglia della Sampdoria fino al termine della stagione. 15° posto per i padroni di casa e diversi punti interrogativi nelle ultime gare di campionato. Occhio all'Atalanta: miglior attacco della Serie A e Zapata in formato bomber assoluto.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Maran.
Atalanta (3-4-2-1): E. Berisha; Toloi, Palomino, G. Mancini; Hateboer, Pasalic, De Roon, Castagne; Ilicic, A. Gomez; D. Zapata. Allenatore: Gasperini.
Come detto, Atalanta decisamente favorita, ma occhio al Cagliari e alla Sardegna Arena, fortino totale della compagine isolana. Difficile aspettarsi una valanga di gol. Pronostico: X2 @1,20.
Articolo e pronostico di Salvatore Stella.