Parma-Inter, match di Serie A in programma sabato 9 febbraio 2019. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Mauro Icardi

Pronostico e scommesse calcio Serie A: l'Inter va a Parma per trovare punti fondamentali per la corsa Champions League. Analisi e pronostico dell'incontro con le quote di planetwin365.it

Stefano Scorrano
08/02/2019

L'Inter prova a ritrovare il ritmo zona Champions League nella sfida in emilia. I ducali sono galvanizzati dal pareggio ottenuto la settimana scorsa a Torino contro la Juventus e continuano ad avere l'ambizione di lottare per un posto in Europa League.


Per i nostri pronostici calcio Serie A ci concentriamo sulla sfida fra Parma e Inter delle 20.30 di sabato sera 9 febbraio 2019.

Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.

Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic.

D'Aversa può contare su tutta la rosa, escluso il lungodegente Grassi. Molto probabilmente confermerà la formazione che ha ottenuto il pareggio contro i campioni in carica. Luciano Spalletti deve per forza trovare una vittoria, nonostante al momento il suo posto per questa stagione non è in discussione.

In difesa a destra Cedric è favorito su D'Ambrosio. A centrocampo uno spento Vecino potrebbe essere sostituito da Gagliardini. In attacco, squalificato Politano, al suo posto Candreva con serrato ballottaggio fra Joao Mario e Naingollan per il posto dietro a Mauro Icardi.

Precedenti, statistiche e curiosità

Sarà la sfida numero 50 fra queste due squadre, finora leggermente in vantaggio l'Inter con 19 vittorie contro le 16 del Parma. I gialloblu hanno vinto 1-0 all'andata e l'ultima volta che riuscirono a vincere entrambe le sfide contro i nerazzurri fu nel lontano 1998/99. Nonostante la vittoria di uno scudetto nella città ducale, è una trasferta storicamente ostica per l'Inter che in % ha vinto meno volte solo in casa della Juventus.

Il Parma ha vinto solo una delle ultime sette in casa ed in quattro di queste sfide non è andata a segno. L'Inter è a secco da 3 partite consecutive, solo 5 volte in Serie A non è riuscita ad andare a segno per 4 partite consecutive, l'ultima nel 2012.

Nel Parma hanno segnato solo 4 giocatori in casa finora, con Inglese e Gervinho a quattro goal. Mauro Icardi sta vivendo la sua striscia peggiore da quando è nell'Inter, non segna da 6 partite.

Pronostico Parma - Inter del 9 febbraio 2019

Le quote di PlanetWin365 offrono l'Inter a 1,70. E' una partita che i nerazzurri non possono permettersi di sbagliare, visto che le altre che lottano per la Champions League hanno sfide più agevoli. Il Multigoal 2-5 a 1,34 ci sembra buono per una multipla. Per chi vuole aggiungerci la non sconfitta nerazzura X2&2+ è dato a 1,43.

Il goal di Mauro Icardi è dato a 1,85. Secondo noi può tornare al goal, ma preferiremmo giocarlo almeno ad una quota valida per un raddoppio.

Storie correlate

Pronostico Empoli-Chievo: analisi, statistiche, quote e pick sulla sfida del campionato di calcio italiano del 2 febbraio 2019

Atalanta-Roma: probabili formazioni, quote e pick sulla sfida di Serie A del 27/01/2019

Stella Rossa-PSG, partita di Champions League in programma martedì 11 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

2 tutta la vita

Scritto da: Enrico Foggiano

Il: 08/02/2019 11:33

Voto:
I nerazzurri torneranno a vincere

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org