Genoa-Lazio, partita di calcio Serie A in programma domenica 17 febbraio 2019. Il nostro pronostico gratuito

Genoa

Pronostico e scommesse calcio Serie A: gara interessante al Marassi fra Genoa e Lazio. Analisi e pronostico con le quote di bet365.it

Stefano Scorrano
15/02/2019

Al Marassi di Genova si può scrivere una pagina importante della stagione della Lazio, che affronterà il Grifone in mezzo alle due sfide di Europa League contro il Siviglia, con la gara di andata persa per 1-0 all'Olimpico.


Per i nostri pronostici calcio Serie A andiamo ad analizzare la sfida di Genova fra rossoblu e biancocelesti, in programma domenica 17 febbraio 2019 alle ore 15.

Le probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamé.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Leiva, Badelj, Cataldi, Lulic; Correa, Immobile.

Cesare Prandelli conferma la difesa a quattro e gli undici che hanno pareggiato a Bologna. Probabile cambio di modulo durante la partita in attacco con Rolon pronto a fare all'occorrenza la mezzala con il 4-3-3 ed il trequartista in un 4-2-3-1.

Simone Inzaghi recupera Ciro Immobile che sarà al centro dell'attacco. Out Luis Alberto, Milinkovic Savic, Berisha e Parolo a centrocampo trovano spazio il nuovo arrivato Romulo, Badelj e Cataldi. Sarà Correa a provare ad innescare il bomber campano, con Caicedo arma offensiva pronta per essere usata a gara in corso.

Precedenti, statistiche e curiosità

La Lazio è la squadra che il Genoa ha battuto più volte nella sua storia in Serie A. La gara dello scorso anno la vinserò i biancocelesti per 2-3 con doppietta di Immobile (e Pellegri per il Genoa). I rossoblu sono imbattuti da tre turni, non raggiungono quota 4 da aprile dello scorso anno. La Lazio ha segnato un solo goal nelle ultime 5 gare, può eguagliare rimanendo a secco domenica il record negativo del 1979.

La Lazio è la squadra che ha subito meno goal di testa in questo campionato (2), il Genoa è la seconda peggiore (9) dietro solo all'Empoli (10).

Goran Pandev, ex con il dente avvelenato, visto che alla Lazio ha segnato 5 volte contro. Ciro Immobile si esalta contro il Genoa, per lui 7 goal in 8 incontri contro i rossoblu.

Pronostico Genoa - Lazio di domenica 17 febbraio 2019

Le quote di *BET365* danno favorita la Lazio a 2,25. Il momento per la squadra romana non è dei migliori, però in questa giornata non può permettersi di perdere punti, visto anche lo scontro diretto Atalanta - Milan del quale si può approfittare.

Detto questo, non ce la sentiamo di appoggiarli. Anzi, siamo propensi per la doppia chance 1X a 1,66 con il Genoa contentissimo di fare punti in questa giornata e tenere a debita distanza le squadre che stanno lottando per non retrocedere.

Storie correlate

Spal - Torino, partita di Serie A in programma domenica 3 febbraio 2019. Ecco il nostro pronostico

Lione-Hoffenheim, partita di calcio Champions League in programma mercoledì 7 novembre. Ecco il nostro pronostico

Galatasaray-Schalke 04, partita di Champions League in programma mercoledì 24/10/2018. Il nostro pronostico gratis!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org