Pronostico Lazio-Roma, derby capitolino in Serie A di oggi 02/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

L'attaccante della Lazio Ciro Immobile

Lazio-Roma, super sfida in Serie A valida come anticipo della ventiseiesima giornata in programma stasera alle ore 20:30.

Davide Belsito
28/02/2019

Sabato 2 marzo 2019 è in programma per la ventiseiesima giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, il derby capitolino alle ore 20:30 tra Lazio e Roma. Chi tra biancocelesti e giallorossi vincerà la stracittadina? Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici vincenti Serie A, tutto pronto per l'anticipo serale del sabato della ventiseiesima giornata allo Stadio Olimpico alle ore 20:30 tra Lazio e Roma, derby capitolino che si preannuncia caldissimo tra due squadre che stanno lottando per il quarto posto in classifica, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League. I giallorossi stanno attraversando un buon momento psico-fisico e sono reduci da ben quattro vittorie consecutive, 0-3 al Chievo, 2-1 al Porto in Champions League, 2-1 al Bologna e 2-3 al Frosinone nel week end scorso. Dall'altra parte i biancocelesti vengono dallo 0-0 in settimana nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan mentre sette giorni fa non hanno disputato la partita contro l'Udinese causa stadio occupato dall'Italia del Rugby.

Situazione in classifica e precedenti di Lazio-Roma

In classifica, la Lazio guidata da mister Simone Inzaghi è sesta a quota 38 punti con una partita ancora da recuperare a -6 dalla Roma guidata da mister Eusebio Di Francesco a quota 44 punti, ad una sola lunghezza dal Milan al quarto posto, l'ultimo utile come ricordato sopra ad accedere alla prossima Champions League. Nei precedenti, derby numero 150 tra le due squadre in Serie A. Guida la Roma con 54 vittorie a 37. A completare il bilancio 58 pareggi (contro nessun'altra squadra la Roma ha ottenuto così tanti pareggi). I biancocelesti hanno ottenuto un solo successo negli ultimi 12 incroci in campionato contro i giallorossi, incassando una sconfitta in 6 delle ultime 8 sfide. All'andata il 29 settembre 2018 i giallorossi vinsero 3-1.

Pronostico Vincente di Lazio-Roma 02/03/2018

Per quanto riguarda i pronostici, è sempre difficile farli su un derby dell Capitale sempre imprevedibile e dove spesso la squadra che ci arriva peggio riesce ad ottenere un risultato positivo, ma lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare tenendo conto anche del fatto che l'1-1 è il punteggio più frequente in questo big match (si è verificato in 27 occasioni). La Roma è andata a segno in 8 degli ultimi 9 derby giocati contro la Lazio in Serie A, e in 7 di queste partite ha segnato almeno due reti. Dall'altra parte però c'è da attendersi una reazione positiva e d'orgoglio da parte di Immobile e compagni dopo aver rimediato un pareggio e ben tre sconfitte nelle ultime quattro gare disputate tra campionato e coppe. Consigliamo pertanto in Multipla l'opzione Goal @1.54 su Unibet. Attenzione alla tenuta nervosa perchè sono ben 33 le espulsioni dal 1994/1995 nel derby capitolino tra cui 4 negli ultimi 6 precedenti. Un numero quasi da record, almeno quattro volte superiore rispetto ad ogni altro match di Serie A. Ci sentiamo dunque di consigliare un piccolo investimento sull'azzardo Espulsione Si @3.00 su Eurobet (stake 2/10). Arbitra il fischietto di Bergmao Paolo Mazzoleni.

Questa sarà la pick free di Darius sul calcio del week end. Tutte le restanti giocate in singola e multipla, idee non a bilancio dei campionati italiani di Serie A, B, C e D e sui restanti campionati europei del week end e le preziose surebet sono un'esclusiva per gli abbonati al canale calcio privato telegram by Tipster Darius.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Scopri tutti i nostri pronostici gratuiti dedicati alla 26a giornata del campionato di calcio in Serie A

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Milan-Inter, derby della Madonnina in Serie A di oggi 17/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Pronostico Cagliari-Fiorentina, anticipo serale in Serie A di oggi 15/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Fiorentina-Lazio, super sfida di Serie A in programma domenica 10 marzo 2019. Scopri il nostro pronostico vincente!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ottima analisi Darius

Scritto da: Federico Santin

Il: 28/02/2019 13:27

Voto:
Con Mazzoleni ci sta...

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com