Pronostico Milan-Inter, derby della Madonnina in Serie A di oggi 17/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Chi vincerà il derby della Madonnina tra Milan e Inter?

Milan-Inter, big match in Serie A valido come posticipo della ventottesima giornata in programma questa sera alle ore 20:30.

Davide Belsito
15/03/2019

Domenica 17 marzo 2019 è in programma per la ventottesima giornata di Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, il derby della Madonnina alle ore 20:30 tra Milan e Inter. In palio punti pesanti in ottica Champions League. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie A, tutto pronto per il posticipo serale della domenica della ventottesima giornata allo Stadio San Siro alle ore 20:30 tra Milan e Inter, derby della Madonnina che si preannuncia molto equilibrato e incerto nonostante i nerazzurri siano reduci da un periodo a dir poco complicato tra infortuni, squalifiche e caso Mauro Icardi e culminato giovedì sera con l'eliminazione dall'Europa League per mano dell'Eintracht Francoforte. Nel week end scorso invece, l'Inter ha vinto a fatica 2-0 domenica contro la Spal grazie alle reti segnate nel secondo tempo da Politano e Gagliardini mentre i rossoneri vengono dal successo per 1-2 di sabato sera al Bentegodi contro il Chievo dove ancora una volta è andato a segno l'attaccante polacco Krzysztof Piatek.

Situazione in classifica e precedenti di Milan-Inter

In classifica, il Milan guidato da mister Gennaro Gattuso è terzo a quota 51 punti a -6 dal Napoli secondo e a +4 sulla Roma quinta mentre l'Inter guidata da mister Luciano Spalletti è quarta a quota 50 punti a -1 dai cugini rossoneri, a +3 sui giallorossi e a +8 sulla Lazio che deve però recuperare una partita. Nei precedenti, nei due giocati la scorsa stagione in campionato, all'andata vinsero i nerazzurri 3-2 grazie alla tripletta di capitan Icardi mentre al ritorno finì 0-0. In Coppa Italia invece vinsero i rossoneri 1-0 grazie alla rete di Cutrone nei supplementari. Nella sfida d'andata di questa stagione invece disputata a fine ottobre i nerazzurri vinsero 1-0 grazie alla rete dell'ex capitano Mauro Icardi in pieno recupero su assist di Vecino e con la complicità di Donnarumma.

Pronostico Vincente di Milan-Inter 17/03/2019

Per quanto riguarda i pronostici, è sempre difficile farli su un derby della Madonnina sempre imprevedibile e dove spesso la squadra che ci arriva peggio (in questo caso possiamo senza dubbio affermare che sia l'Inter) riesce ad ottenere un risultato positivo. Attenzione però che anche il Milan, nonostante sia reduce da cinque vittorie consecutive in Serie A, nelle ultime due partite vinte a fatica e di misura contro Sassuolo (1-0) e Chievo (1-2) non ha brillato trovando grosse difficoltà nelle ripartenze ma potendo contare su una solida difesa. Chi l'avrebbe mai detto che rispetto alla sfida d'andata, qui al ritorno non avremmo visto in campo (per motivi diversi), i due bomber argentini, Icardi e Higuain!

Per adesso evitiamo di puntare sull'esito 1X2 e tenendo conto che arbitra il fischietto di Pompei Marco Guida, lo stesso della partita d'andata dove furono ammoniti Biglia, Calhanoglu, Calabria, Suso, Bakayoko, Politano e Keita, e soprattutto l'importanza del match dove in palio ci sono punti pesanti in ottica qualificazione alla prossima Champions League, consigliamo l'Over 6,5 Cartellini @2.00 su Bet365 (stake 3/10). Linea altina vero, e ci muoviamo a stake basso, ma un eventuale rosso vale doppio nel conteggio finale. Vi segnaliamo inoltre che Inter e Milan sono le due squadre che hanno subito meno reti nel corso dei primi tempi in questo campionato (soltanto sette a testa, come la Juventus capolista) quindi valutate in Multipla Under 1,5 Primo Tempo @1.35 su Stanleybet.

Questa sarà la pick free di Darius sul calcio del week end. Tutte le restanti giocate in singola e multipla, idee non a bilancio dei campionati italiani di Serie A, B, C e D e sui restanti campionati europei del week end e le preziose surebet sono un'esclusiva per gli abbonati al canale calcio privato telegram by Tipster Darius.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle partite del week end in Serie A.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Chievo-Milan, partita di Serie A in programma sabato 9 marzo 2019. Scopri il nostro pronostico vincente!

Milan-Sassuolo, partita di Serie A in programma sabato 2 marzo 2019. Scopri il nostro pronostico vincente!

Lazio-Milan, sfida e pronostico di Coppa Italia di martedì 26 febbraio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Numero uno Darius

Scritto da: Giovanni Bozzo

Il: 15/03/2019 13:43

Voto:
Se c'è un rosso entra facile in effetti, speriamo bene Darius!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com