Domenica 17 marzo 2019, alle ore 18:00 dallo Stadio San Paolo, va in scena Napoli-Udinese, sfida valida per la 28° giornata del campionato di calcio italiano.
Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Serie A.
Nel Napoli Ancelotti deve dosare le risorse dopo l'Europa League. Insigne stará fuori per tre settimane. Pronti Milik e Mertens. Dietro Maksimovic e Koulibaly. Nell'Udinese rientra Mandragora. In attacco con De Paul, c'é Lasagna.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.
Indisponibili: Albiol, Insigne
Squalificati: –
Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, De Maio, Troest-Ekong; Ter Avest, Mandragora, Sandro, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Lasagna. Allenatore: Nicola
Indisponibili: Barak, Badu, Behrami, Samir, D’Alessandro, Teodorczyk, Nuytinck
Squalificati: Opoku (1)
Napoli. Il Napoli non vince da due partite di Serie A: non registra tre gare di fila in campionato senza successi dal febbraio 2016.
Udinese. L'Udinese ha vinto due delle ultime tre partite di campionato (1P), tanti successi quanti quelli ottenuti nelle precedenti 18 in Serie A.
Precedenti. Il Napoli è imbattuto da sette gare interne di Serie A contro l'Udinese (6V, 1N) - l'ultimo successo bianconero al San Paolo risale all'aprile 2011 (1-2).
Reti/Trend. Con quello di Insigne contro il Sassuolo, il Napoli ha segnato il suo sedicesimo gol in questo campionato nell’ultimo quarto d’ora di gioco, un record nel torneo in corso. Anche contro la Juventus, l’Udinese ha subito gol su calcio di rigore: quella friulana è la formazione che ha incassato più reti dal dischetto (otto) in questa Serie A.
Giocatori. Il primo dei tre gol in Serie A di Fabián Ruiz è arrivato nel match d’andata contro l’Udinese: il centrocampista del Napoli non ha ancora segnato una rete al San Paolo in questo campionato. Tre dei quattro gol di Kevin Lasagna in questo torneo sono arrivati in trasferta: in generale in ogni stagione di Serie A l’attaccante dell’Udinese ha sempre segnato più fuori che in casa.
Pick. Il Napoli ha vinto tutte le ultime cinque partite di Serie A contro l'Udinese, parziale in cui ha realizzato 13 reti (2.6 a match di media). OVER 2.5 @1.58 Eurobet (stake 2).
Articolo e pronostico di Dartagnan. Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguici anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.