Torino-Cagliari: analisi, probabili formazioni e scommesse sul lunch match della 32° giornata di Serie A del 14/04/2019

Analisi e pronostici Serie A

Pronostico Torino-Cagliari: quote, statistiche, studi e free pick sul campionato di calcio italiano in campo domenica 14 aprile 2019

Stefano Guerri
12/04/2019

Domenica 14 aprile 2019, la giornata di Serie A, con in programma il 32° turno di campionato, sarà aperta dal consueto lunch match con in campo Torino-Cagliari.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Serie A.

Analisi Torino-Cagliari

Il Torino non perde da 3 giornate, ma 2 pareggi in questo arco di tempo hanno un pò rallentato la corsa europea dei granata che però rimangono solo 2 punti dietro alla Roma e pari alla Lazio. Mazzarri schiererà il suo Toro col 3-4-2-1 e Zaza unica punta.

Il Cagliari ha vinto 3 delle ultime 4 partite, con i sardi che si sono allontanati dalla zona pericolosa e possono vedere all'ultima parte di stagione con più calma. Oggi Maran schiererà un 4-3-2-1 con Pavoletti unica punta, supportata da Barella e Joao Pedro.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Zaza. All. Mazzarri
Squalificati: Belotti.
Indisponibili: Iago Falque, Millico.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Romagna, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella, João Pedro; Pavoletti. All. Maran
Squalificati: Ceppitelli.
Indisponibili: Cacciatore, Castro

Pronostici Torino-Cagliari

Torino. Il Torino ha ottenuto 18 punti sugli ultimi 21 disponibili in casa: in campionato

Cagliari. Il Cagliari ha vinto l’ultima trasferta di Serie A, dopo una serie di sei sconfitte esterne: i sardi non vincono due partite consecutive fuori casa da febbraio 2013.

Precedenti. Dopo una serie di cinque sconfitte in sei sfide di Serie A, il Torino non ha mai perso nelle ultime otto gare con il Cagliari (6V, 2N). Il Torino ha vinto 17 delle 31 sfide casalinghe con il Cagliari in Serie A, il 55%: otto pareggi e sei successi esterni completano il bilancio.

Reti/Trends. Nel 2019 nessuna squadra di Serie A ha subito meno gol del Torino (nove): nel periodo i granata hanno ottenuto 22 punti sui 36 disponibili (terza squadra del campionato dopo Juventus e Atalanta).

Giocatori. Simone Zaza ha segnato tre gol in Serie A contro il Cagliari, sua vittima preferita nel massimo campionato; tuttavia l’attaccante del Torino ha segnato un solo gol nelle ultime 19 presenze nella competizione. Tra gli attaccanti con meno di 15 gol segnati Leonardo Pavoletti, 13 punti per il Cagliari, e Andrea Belotti, 11 punti per il Torino, sono i due i cui gol hanno portato più punti alla propria squadra.

Pick. Il Cagliari non pareggia in Serie A da gennaio, contro l’Empoli: da allora per i sardi cinque vittorie e sei sconfitte. Nessuna formazione attende da più tempo un pareggio in questo campionato. PAREGGIO @3.40 su Sisal (stake 1).

Articolo e pronostico di Dartagnan. Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Torino-Sassuolo: analisi, probabili formazioni e free pick sulla partita della 1° giornata di Serie A del 25/08/2019

Pronostico Torino-Wolverhampton, analisi e probabili formazioni play-off Europa League del 22 agosto 2019

Pronostico Soligorsk-Torino: ritorno delle qualificazioni di Europa League in campo giovedì 15 agosto 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org