Lazio-Chievo: analisi, probabili formazioni e scommesse sulla sfida della 33° giornata di Serie A del 20/04/2019

Analisi e pronostici Serie A

Pronostico Lazio-Chievo Verona: quote, statistiche, studi e free pick sul campionato di calcio italiano del 20 aprile 2019

Stefano Guerri
19/04/2019

Sabato 20 aprile 2019, alle ore 15:00 dal Stadio Olimpico, si gioca Lazio-Chievo Verona, sfida valida per la 33° giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi è fuori dalla top-6 che porta in Europa.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Serie A.

Probabili Formazioni Lazio-Chievo

Inzaghi schiera la miglior Lazio possibile. Caicedo favorito su Correa, Parolo su Badelj per sostituire lo squalificato Leiva. Ok Marusic e Radu. Nel Chievo Andreolli dietro, Stepinski davanti supportato dal giovane Vignato.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi
Indisponibili: Lukaku (stagione finita), Berisha (10 giorni)
Squalificati: Lucas Leiva (1)

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Bani, Barba; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Vignato. Allenatore: Di Carlo
Indisponibili: Seculin (10 giorni), Schelotto (stagione finita)
Squalificati: –

Quote e Pronostici Lazio-Chievo

Lazio. Dopo una serie di tre partite con un solo punto guadagnato, la Lazio ha vinto l’incontro più recente, contro l’Udinese.

Chievo. Nessuna squadra ha ottenuto meno vittorie del Chievo dopo 32 partite di campionato nella storia della Serie A (un successo).

Precedenti. La Lazio è imbattuta in cinque delle ultime sei sfide di Serie A contro il Chievo (3V, 2N). Il Chievo ha pareggiato più trasferte contro la Lazio in Serie A (sette su 16), che contro ogni altra avversaria nella competizione. Il Chievo è andato in gol in ciascuna delle ultime otto gare di Serie A contro la Lazio: nella sua storia ha registrato una serie migliore contro una singola avversaria solo contro la Sampdoria (nove).

Reti/Trends. La Lazio è la squadra che ha subito meno gol di testa in questo campionato (due).

Giocatori. Sergej Milinkovic-Savic in Serie A ha segnato tre gol in Serie A contro il Chievo (contro nessuna squadra ha siglato più reti), inclusa una delle sue tre doppiette nel massimo campionato. La Lazio è la vittima preferita di Sergio Pellissier in Serie A: otto reti ai biancocelesti, inclusa una nel match d’andata.

Pick. In casa la Lazio è imbattuta da cinque partite di campionato, con quattro vittorie e un pareggio: in tre di queste gare i biancocelesti hanno mantenuto la porta inviolata. Questo potrebbe essere il primo campionato di Serie A in cui il Chievo non vince nemmeno una partita in trasferta (per adesso 10 sconfitte e sei pareggi fuori casa). In multipla consigliamo Vittoria Lazio @1.20.

Articolo e pronostico di Dartagnan. Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram ai canali Pronostici Gratis e Bar Sport Web.

Storie correlate

Pronostici Serie B: anticipo Chievo-Juve Stabia del 13 dicembre 2019

Pronostici Serie B: Chievo-Cremonese, Pisa-Entella e Perugia-Cosenza del 7-8 dicembre 2019

Pronostici Serie B: Empoli-Pescara, Frosinone-Chievo e partite della 12° giornata del 9 e 10 novembre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org