Juventus-Fiorentina: analisi, probabili formazioni e scommesse sulla sfida della 33° giornata di Serie A del 20/04/2019

Analisi e pronostici Serie A

Pronostico Juventus-Fiorentina: quote, statistiche, studi e free pick sul campionato di calcio italiano di sabato 20 aprile 2019

Stefano Guerri
19/04/2019

I bianconeri si devono leccare le ferite dopo l'eliminazione in Champions League per mano di un grande Ajax. Sabato 20 aprile 2019, alle ore 18:00, si gioca Juventus-Fiorentina, con la grande rivalità tra bianconeri e viola.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Serie A.

Probabili Formazioni Juventus-Fiorentina

Nella Juve Allegri è senza Chiellini, Mandzukic, Douglas Costa e Dybala, sceglie il tridente Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. Bentancur in mezzo e Spinazzola a sinistra. Montella si affida ancora al 3-5-2, dove Muriel e Simeone giocano davanti. Confermato Ceccherini nel trio difensivo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri
Indisponibili: Caceres (15 giorni), Chiellini (da valutare), Perin (30 giorni), Mandzukic, Douglas Costa, Dybala, Khedira
Squalificati: –

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Fernandes, Veretout, Gerson, Biraghi; Muriel, Simeone. Allenatore: Montella
Indisponibili: Pjaca (stagione finita)
Squalificati: –

Quote e Pronostici Juventus-Fiorentina

Juventus. La Juventus 2018/19 è solo la terza squadra della storia in Serie A capace di vincere 27 delle prime 32 giornate di campionato, dopo la Juventus 2013/14 e la Juventus 2017/18. In caso di vittoria del titolo nel prossimo turno, la Juventus eguaglierebbe l’Inter del 2006/07, l’unica squadra capace finora di vincere lo Scudetto con cinque giornate d’anticipo nell’era dei tre punti a vittoria.

Fiorentina. La Fiorentina ha collezionato fin qui 16 pareggi in questo campionato (tra cui cinque nelle ultime otto partite): il record per i viola in un torneo di Serie A sono i 19 pareggi del 1970/71 (terminato però dopo 30 giornate).

Precedenti .La Juventus è la squadra contro cui la Fiorentina ha perso più partite in Serie A (76) e quella contro cui ha la più bassa percentuale di vittorie (21% del totale delle gare giocate).

Reti/Trend. La prossima sarà la partita numero 150 della Juventus allo Stadium in Serie A: 126 vittorie finora (85% del totale) e 333 gol segnati dai bianconeri.

Giocatori. Federico Bernardeschi (831) e Mario Mandzukic (687) della Juventus sono gli attaccanti che hanno giocato più minuti in Serie A nel 2019 senza trovare la via del gol. La prima delle due doppiette in Serie A dell’attaccante della Juventus, Moise Kean, è arrivata contro la Fiorentina, nel gennaio 2018, quando vestiva la maglia del Verona. L’unico giocatore della rosa della Fiorentina ad aver segnato almeno un gol contro la Juventus è Giovanni Simeone: l’argentino trovò la sua prima doppietta nel massimo campionato contro i bianconeri nel novembre 2016, con la maglia del Genoa.

Pick. La Juventus ha sempre battuto la Fiorentina allo Stadium in Serie A: sette vittorie su sette incontri, con 14 gol segnati nel parziale (esattamente due di media a match). La Fiorentina non ha trovato il gol nelle ultime due giornate di campionato. UNDER 2.5 @1.90 *BET365* (stake 3).

Articolo e pronostico di Dartagnan. Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram ai canali Pronostici Gratis e Bar Sport Web.

Storie correlate

Pronostico International Champions Cup, analisi Fiorentina-Benfica e Tottenham-Manchester United del 25 luglio 2019

Pronostici International Champions Cup, analisi delle partite in programma il 20 e 21 luglio 2019

Pronostici International Champions Cup, analisi Fiorentina-Guadalajara Chivas e Arsenal-Bayern Monaco del 17 e 18 luglio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org