Il pareggio è stato il risultato più gettonato negli ultimi precedenti tra Roma e Inter che si sfidano domenica a pranzo per la 17a giornata di Serie A. Anzi, la X è stata l'unico risultato negli ultimi 5 confronti diretti tra giallorossi e nerazzurri.
Vediamo analisi e pronostici vincenti calcio con la 16a giornata di Serie A. Vediamo le quote di riferimento Snai e Betaland.
Sindrome «X» tra Roma e Inter: negli ultimi cinque confronti diretti le due squadre, attese domenica al big match del 17° turno della Serie A, hanno sempre pareggiato. Visto l'equilibrio dei valori in campo, il risultato potrebbe verificarsi di nuovo, anche se i trader di Stanleybet.it concedono un leggero favore al «2» nerazzurro, dato @2,41, mentre la Roma è @2,90 e il pareggio si gioca @3,30.
⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI SERIE A?
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW
Sul pronostico incide anche il fatto che la squadra di Fonseca, spietata con le medio-piccole, non ha finora raccolto molto contro i club di vertice (pareggi con Juve e Milan, sconfitte con Napoli e Atalanta), perpetuando un trend emerso anche nella stagione scorsa. Sul piano del risultato esatto, da considerare il 2-2, uscito due volte nelle ultime quattro sfide e offerto @11. Altro dato interessante: considerando solo i primi tempi, la Roma sarebbe al comando della classifica, mentre l'Inter occuperebbe l'undicesima piazza. Rendimenti opposti che giustificano uno sguardo alla quota del segno «1» al 45', @3,20.