Pronostici Juventus-Crotone. Betting Focus, bianconeri avanti in quota @1.15 dopo il pari dell'andata in Calabria

Pronostici Juventus-Crotone

Scommesse Serie A: analisi, quote, statistiche, probabili formazioni e free pick su Juventus-Crotone, 23a giornata del campionato di calcio italiano il 22 febbraio 2021

Stefano Guerri
22/02/2021

La 23a giornata di Serie A si chiuderà allo Stadium di Torino con Juventus-Crotone. La squadra di Pirlo è favorita dal pronostico, ma all'andata il Crotone sorprese costringendo i bianconeri al 1-1.


Vediamo analisi e pronostici vincenti calcio Serie A.

Betting Focus Juventus-Crotone 22-02-2021

La Juventus è imbattuta nei cinque precedenti con il Crotone in Serie A, anche se tuttavia ha pareggiato i due confronti più recenti. La Juventus ha vinto tutte le ultime sei partite di campionato giocate di lunedì, in un parziale in cui ha subito appena un gol (nel 2-1 contro la Lazio lo scorso luglio). La Juventus non ha vinto ben quattro delle ultime sette gare di Serie A contro squadre neopromosse (3N, 1P).

Il Crotone viene da quattro sconfitte consecutive in Serie A. Il Crotone è una delle due squadre (con l’Arminia Bielefeld) che ha perso tutte le partite dopo essere andata sotto nel punteggio nei cinque maggiori campionati europei in corso (16 sconfitte su 16 per i calabresi).

Questa è la sfida tra la migliore e la peggior difesa di questa Serie A: Juventus (19) e Crotone (52) sono divisi infatti da ben 33 reti. I bianconeri hanno incassato meno di 20 gol in nove delle ultime 10 stagioni dopo 21 gare, mentre il passivo dei calabresi non si vedeva dopo 22 match dal Lecce 1997/98 (sempre 52).

Il Crotone può diventare la 78ª squadra contro cui Cristiano Ronaldo trova il gol nei cinque maggiori campionati europei (solo Zlatan Ibrahimovic con 79 ne conta di più dal 2000). Al momento, l’attaccante portoghese ha segnato a tutte le squadre affrontate in Serie A attualmente nella competizione (17/17).

⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI SERIE A?
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

Probabili Formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo
Squalificati: Rabiot
Indisponibili: Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Bentancur

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Rispoli, Golemic, Magallan, Reca, Molina, Petriccione, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Benali, Cuomo

Le quote sono ovviamente tutte per la Juve @1.15 mentre il Crotone si gioca anche @21. Un altro Pareggio è offerto @9 volte la posta. I book scommettono su una sfida da molte reti con l'Over 2.5 offerto appena @1.40, anche se ci si aspetta la goleada bianconera visto che il Gol SI è un ipotesi ben più difficile @2.30. Il Risultato Esatto più "facile" è infatti il 3-0 Juve @7.00.

Storie correlate

Betting Focus Calcio Serie A: Crotone-Genoa, scontro salvezza. Per i bookmakers continuerà l'effetto Ballardini, Grifone favorito

Pronostici Serie B: Cosenza-Pordenone, Cremonese-Perugia e Salernitana-Crotone del 15 dicembre 2019

Pronostici Serie B: Crotone-Ascoli, anticipo della 12a di campionato dell'8 novembre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org