Pronostico Avellino-Ternana sfida di Serie B in programma giovedì 28 dicembre 2017

L'allenatore dell'Avellino Walter Novellino

Scommessa e Pronostico Avellino-Ternana sfida di Serie B in programma giovedì 28 dicembre 2017. Probabili Formazioni e migliori quote.

Davide Belsito
27/12/2017

Giovedì 28 dicembre 2017 è in programma per la ventunesima giornata di Serie B, il campionato cadetto italiano di calcio, la sfida alle ore 20:30 tra Avellino e Ternana. Match interessante tra Novellino e Pochesci. Ecco i nostri pronostici

Tutto pronto per la sfida di giovedì della ventunesima giornata e pronostico gratuito Serie B allo Stadio Partenio Adriano Lombardi alle ore 20:30 tra Avellino e Ternana. Match interessante tra due squadre che negli ultimi mesi hanno collezionato diversi (troppi) pareggi; i campani prima di Natale hanno perso 1-0 in Liguria contro lo Spezia dove è stato fatale il gol subito dopo appena 12 minuti di gioco da Guido Marilungo mentre gli umbri giovedì scorso hanno battuto in rimonta con un pirotecnico 4-3 la Pro Vercelli grazie al poker di gol messo a segno dall'attaccante Adriano Montalto.

In classifica, i padroni di casa guidati dall'esperto allenatore Walter Novellino sono diciassettesimi a quota 22 punti a +1 sulla zona retrocessione mentre gli ospiti guidati dall'eccentrico Sandro Pochesci sono terzultimi a quota 21 punti a -1 dai campani e dalla zona salvezza. Nei due precedenti della scorsa stagione, un successo per parte entrambi tra le mura amiche, all'andata 1-0 per l'Avellino e al ritorno allo Stadio Liberati 4-1 per la Ternana. Vi segnaliamo che gli ultimi 4 scontri diretti disputati in Campania sono sempre terminati Under 2,5.

L'allenatore della Ternana Sandro Pochesci

Ecco le probabili formazioni:
Avellino (4-4-2): Radu; Pecorini, Kresic, Migliorini, Marchizza; Molina, D'Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Castaldo, Ardemagni.

Ternana (4-2-3-1): Plizzari; Ferretti, Marino, Vitiello, Zanon; Defendi, Paolucci; Tiscione, Tremolada, Finotto; Montalto.

Per quanto riguarda i pronostici, davvero complicato farli in questa sfida salvezza tra due squadre che non stanno entusiasmando nell'ultimo periodo. L'Avellino parte leggermente favorito secondo i bookmakers anche se non vince in Serie B da due mesi esatti (da nove gare), dal 24 ottobre quando superò 1-0 la Pro Vercelli e la Ternana in questa stagione in ben nove trasferte disputate non ha mai ottenuto il bottino pieno dei tre punti (5 pareggi e 4 sconfitte). Ipotizzando un Risultato Esatto di 1-1 o 2-2, azzardiamo Pareggio @3.30 su Leovegas (stake 1/10).

Restate collegati, in home page troverete tutti i pronostici sulle altre sfide di Serie B di giovedì sera.

Storie correlate

Pronostico Pordenone-Spezia, anticipo della terza giornata di Serie B del 13 settembre 2019

Pronostici Serie B, Benevento-Cittadella e le altre sfide del campionato cadetto in programma il 31 agosto e 1 settembre 2019

Pronostico Chievo-Empoli, anticipo della 2a giornata di Serie B del 30 agosto 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com