Analisi, quote probabili e formazioni anticipo di Serie B Ascoli - Parma, 16/04/2018

Calaiò esulta per il Parma

Ecco il nostro pronostico per l'anticipo di Serie B Ascoli - Parma, del 16/04/2018

Francesco Healy
16/04/2018

Questa sera al De Duca anticipo di Serie B valido per la 36esima giornata di campionato. A sfidarsi l’Ascoli di Serse Cosmi e il Parma di D’Aversa. Un match tra due squadre che hanno obiettivi completamenti opposti. I bianconeri mirano alla salvezza, i gialloblu alla promozione diretta.


Turno infrasettimanale in Serie B. Parte questa sera la 36esima giornata di campionato, con l’anticipo Ascoli - Parma. Vediamo insieme analisi e quote per le scommesse calcio vincenti in Serie B di oggi 16/04/2018.

Ascoli - Parma, anticipo del 16/04/2018. Terzultima contro la quarta in classifica

Nell’ultima di campionato è arrivata una sconfitta per l’Ascoli di Serse Cosmi. I padroni di casa arrivavano da tre vittorie e un pari, riuscendo a risalire fino a 36 punti, ma il 3-0 subito dal Foggia fa tornare i bianconeri con i piedi per terra. A meno sette giornate dal termine però nulla è andrai perso. A soli tre punti c’è la salvezza e ad una solo lunghezza ci sono i play out. Entrambi obiettivi accessibili.

Certo non sarà facile riuscire a far male al Parma, recide da quattro vittorie di fila e un pari nelle ultime cinque. Gli uomini di D’Aversa sono in lotta per la promozione, che oggi passerebbe per i play off, dato che sono quarti, ma il secondo posto e la promozione diretta distanza solo due punti, e per raggiungerla devono certamente continuare a vincere. In questo momento della stagione, fare anche un singolo errore può compromettere tutto.

Pronostico Ascoli - Parma

Il nostro consiglio è di giocare l’OVER 1,5 su Eurobet a @1,35. Nelle ultime cinque in casa l’Ascoli ha sempre terminato con un risultato con segno Over 1,5. Stessa cosa per il Parma in esterna. In alternativa una combo 12 + UNDER 4,5 @1.46.

Probabili formazioni Ascoli - Parma

ASCOLI (3-5-2): Lanni; Padella, Mengoni, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, D'Urso, Mignanelli; Clemenza, Monachello. A disposizione: Venditti, Gigliotti, De Santis, Florio, Castellano, Parlati, Kanoute, De Feo, Baldini, Rosseti, Lores Varela, Ganz. Allenatore: Cosmi
PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Siligardi, Calaiò, Di Gaudio. A disposizione: Nardi, Dini, Mazzocchi, Anastasio, Vacca, Sierralta, Mastaj, Baraye, Frediani, Ciciretti, Insigne. Allenatore: D'Aversa

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Veikkausliiga, Finlandia: pronostico Lahti-Rovaniemi del 18/05/2018. Leggi la nostra scommessa vincente!

Copenhagen-Midtjylland, play-off Championship di Superliga Danimarca del 18/05/2018. La nostra previsione vincente!

Pronostico Djurgarden-Orebro, partita di Allsvenskan in Svezia in programma il 17/05/2018. Leggi la nostra previsione vincente!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org