Cittadella-Palermo, big match in Serie B in programma martedì 17/04/2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

L'attaccante macedone del Palermo Ilija Nestorovski

Pronostico Cittadella-Palermo, sfida di Serie B in programma oggi 17/04/2018.

Pubblicato il 16/04/2018 da Davide "Darius"

Martedì 17 aprile 2018 è in programma per la trentaseiesima giornata di Serie B, il campionato cadetto italiano di calcio, il big match alle ore 20:30 tra Cittadella e Palermo. Partita equilibrata e almeno una rete per parte? Si secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie B, tutto pronto per il big match della trentaseiesima giornata allo Stadio Pier Cesare Tombolato alle ore 20:30 tra Cittadella e Palermo. I padroni di casa, che con il pareggio di venerdì scorso nell'anticipo sul campo del Parma (0-0), hanno interrotto una serie di tre sconfitte consecutive, ma che comunque non vincono in campionato dal 3 marzo e in questo turno infrasettimanale ospitano i siciliani in lotta per la promozione diretta in Serie A e che vivono anch'essi un periodo difficile con una sconfitta e due pareggi come bottino delle ultime tre partite (brutto 1-1 sabato in casa contro la Cremonese).

Situazione in classifica e precedenti di Cittadella-Palermo

In classifica, il Cittadella è ottavo a quota 51 punti, all'ultimo posto utile per giocare a fine stagione i playoff promozione e ha un vantaggio di 2 punti su Foggia e Carpi al nono posto e a -8 proprio dal Palermo al secondo posto, l'ultimo utile invece per conquistare la promozione diretta in Serie A. L'Empoli capolista ha ben 70 punti e quasi certamente farà parte del prossimo massimo campionato italiano di calcio.

Nei precedenti, nella sfida d'andata disputata allo Stadio Renato Barbera nel positicpo serale di lunedì 20 novembre i rosanero persero clamorosamente 0-3 dai veneti dove andarono a segno Cristian Kouame, Luca Strizzolo e Alessandro Salvi. In generale, le due squadre dal 2001 ad oggi si sono affrontate 5 volte, sempre in Serie B, e il bilancio è di tre vittorie Palermo, un pareggio e un solo successo del Cittadella, proprio quello di cinque mesi fa.

Le Probabili Formazioni di Cittadella-Palermo 17/04/2018

Cittadella (4-3-3): Paleari; Pelagatti, Adorni, Varnier, Pezzi; Lora, Iori, Pasa; Schenetti; Strizzolo, Arrighini.

Palermo (3-5-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Szyminski; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Aleesami; Coronado, Nestorovski.

Pronostico Vincente di Cittadella-Palermo 17/04/2018

Per quanto riguarda i pronostici, i veneti non stanno attraversando un bel momento di forma ma secondo noi daranno segnali positivi contro i siciliani che non vincono da fine marzo e vengono da due pareggi consecutivi. Tra l'altro all'andata al Barbera il Cittadella vinse 0-3. Ipotizzando però questa volta un Risultato Esatto di 1-1 o 2-2, consigliamo l'azzardo Pareggio @3.20 su Betfair (stake 2/10). Arbitra il fischietto di Bari Luigi Nasca.

Restate collegati, in home page trovate tutti i pronostici sulle partite del turno infrasettimanale in Serie B.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Foggia-Palermo: probabili formazioni e pronostico sulla terza giornata di Serie B del 16/09/2018

Pronostico Palermo-Cremonese, anticipo della seconda giornata di Serie B del 31/08/2018

Salernitana-Palermo partita di Serie B in programma sabato 25 agosto. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it