Pronostico Virtus Entella-Ascoli, playout d'andata per la Serie B in programma giovedì 24 maggio 2018

Chi tra Virtus Entella e Ascoli rimarrà in Serie B?

Virtus Entella-Ascoli, sfida valida per l'andata dello spareggio per la Serie B in programma il 24/05/2018.

Davide Belsito
23/05/2018

Giovedì 24 maggio 2018 è in programma per la sfida d'andata del playout di Serie B, il campionato cadetto italiano di calcio, la partita alle ore 20:30 tra Virtus Entella e Ascoli. Match sulla carta equilibrato con i liguri favoriti. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie B, tutto pronto per la sfida d'andata del playout di Serie B allo Stadio Comunale di Chiavari alle ore 20:30 tra Virtus Entella e Ascoli. Chi riuscirà a centrare la salvezza così da poter giocare nel campionato cadetto italiano di calcio 2018/2019? Lo sapremo la sera di domenica 27 maggio al termine della gara di ritorno in programma allo Stadio Cino e Lillo Del Duca ma alle ore 21:00. Al termine di una lotta serrata, appassionante e sportivamente drammatica sia i liguri che i marchigiani sono riusciti ad evitare la retrocessione diretta e ora si giocano la permanenza in Serie B nell'arco di 180 minuti che si preannunciano caldissimi.

Situazione in classifica e precedenti di Virtus Entella-Ascoli

In classifica, la Virtus Entella ha chiuso il campionato al diciannovesimo posto a quota 44 punti battendo all'ultima giornata 0-1 proprio il Novara ventesimo mentre l'Ascoli, che sabato scorso ha pareggiato 0-0 in casa contro il Brescia, ha chiuso a quota 46 punti a -2 dal Pescara e dalla zona salvezza. Nei precedenti, curiosamente tutti e due disputati in questa stagione sono terminati 1-1 (9 dicembre in casa dei bianconeri e di recente il Primo Maggio in Liguria). In generale, le due squadre dal 2015 ad oggi si sono affrontate sei volte in Serie B e il bilancio è di due vittorie Virtus Entella, due pareggi e due successi dell'Ascoli.

Le Probabili Formazioni di Virtus Entella-Ascoli 24/05/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Gennaro Volpe potrebbe confermare l'undici che ha fatto il colpaccio a Novara quindi un modulo 3-5-2 con Paroni in porta e Belli, Ceccarelli e Pellizzer in difesa. A centrocampo Troiano in cabina di regia con Ardizzone e Crimi mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Icardi e Aliji. In attacco La Mantia e De Luca come tandem offensivo. Negli ospiti l'ex allenatore di Perugia, Siena e Livorno Serse Cosmi, dovrebbe rispondere con un modulo speculare, quindi Agazzi tra i pali mentre in difesa spazio a De Santis, Gigliotti e Cherubin. A centrocampo Addae nel mezzo con D'Urso e Baldini mezze ali mentre sulle fasce spazio a Mogos e Pinto. In attacco Clemenza a supporto di Monachello.

L'allenatore dell'Ascoli Serse Cosmi

Ecco le probabili formazioni:
Virtus Entella (3-5-2): Paroni; Belli, Ceccarelli, Pellizzer; Icardi, Ardizzone, Troiano, Crimi, Aliji; La Mantia, De Luca.

Ascoli (3-5-2): Agazzi; De Santis, Gigliotti, Cherubin; Mogos, D'Urso, Addae, Baldini, Pinto; Clemenza, Monachello.

Pronostico Vincente di Virtus Entella-Ascoli 24/05/2018

Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers vedono un match combattuto, equilibrato e con poche reti ma attenzione che negli ultimi quattro precedenti entrambe le squadre hanno trovato la via della rete e in tre su sei è risultato vincente pure l'Over 2,5. Per adesso in singola non accendiamo nulla ma in Multipla dando un pizzico di fiducia alla Virtus Entella consigliamo la Doppia Chance 1X @1.34 su Unibet. Vi ricordiamo che in questo spareggio per la permanenza in Serie B l'Ascoli può permettersi di segnare gli stessi gol dei liguri nell'arco delle due partite in virtù di una migliore classifica.

Restate collegati, in home page nei prossimi giorni troverete tutti i pronostici sulle prime sfide di playoff promozione di Serie B, ovvero Bari - Cittadella e Venezia - Perugia.

Storie correlate

Lecce-Ascoli: analisi e scommesse sul recupero della 22° giornata di Serie B del 23 marzo 2019

Pronostico Verona-Ascoli, posticipo del sabato di Serie B 29a giornata del 16/03/2019

Pronostico Ascoli-Salernitana, sfida valida per la 24a giornata di Serie B del 16/02/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Pochi gol

Scritto da: Benito Dalmazio

Il: 23/05/2018 14:23

Voto:
Sfida chiusa secondo me, Under 2,5

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com