Pronostico Ascoli-Virtus Entella, playout di ritorno per la Serie B in programma giovedì 31 maggio 2018

L'allenatore dell'Ascoli Serse Cosmi

Ascoli-Virtus Entella, sfida valida per il ritorno dello spareggio per la Serie B in programma il 31/05/2018.

Davide Belsito
30/05/2018

Giovedì 31 maggio 2018 è in programma per la sfida di ritorno del playout di Serie B, il campionato cadetto italiano di calcio, la partita alle ore 20:30 tra Ascoli e Virtus Entella. Tutto ancora aperto dopo lo 0-0 dell'andata in Liguria. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie B, tutto pronto per la sfida di ritorno del playout di Serie B allo Stadio Cino e Lillo Del Duca alle ore 20:30 tra Ascoli e Virtus Entella. Chi riuscirà a centrare la salvezza così da poter giocare nel campionato cadetto italiano di calcio 2018/2019? Dopo lo 0-0 dell'andata allo Stadio Comunale di Chiavari è tutto ancora aperto anche se i bianconeri marchigiani possono permettersi di pareggiare e centrare l'obiettivo in virtù di una migliore classifica nella "regular season".

Situazione in classifica e precedenti di Ascoli-Virtus Entella

In classifica, l'Ascoli, che due sabati fa ha pareggiato 0-0 in casa contro il Brescia, ha chiuso a quota 46 punti a -2 dal Pescara e dalla zona salvezza mentre la Virtus Entella ha chiuso il campionato al diciannovesimo posto a quota 44 punti battendo all'ultima giornata 0-1 il Novara ventesimo. Nei precedenti, curiosamente tutti e due disputati in questa stagione, playoff d'andata a parte ovviamente, sono terminati 1-1 (9 dicembre in casa dei bianconeri e di recente il Primo Maggio in Liguria). In generale, le due squadre dal 2015 ad oggi si sono affrontate sette volte in Serie B e il bilancio è di due vittorie Virtus Entella, tre pareggi e due successi dell'Ascoli.

Le Probabili Formazioni di Ascoli-Virtus Entella 31/05/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa ex allenatore di Perugia, Siena e Livorno Serse Cosmi dovrebbe cambiare poco o nulla rispetto alla gara del Comunale, giocata giovedì scorso, quindi 3-5-2 con Agazzi tra i pali, pacchetto arretrato composto da Padella, Mengoni e Gigliotti. A centrocampo Kanoutè in cabina di regia con D’Urso e Bianchi mezze ali mentre sulle corsie esterne agiranno Mogos e Pinto. In attacco spazio al tandem offensivo composto da Clemenza e Monachello. Negli ospiti mister Gennaro Volpe potrebbe cambiare qualcosa nel suo 4-2-3-1 con Paroni in porta, pacchetto difensivo formato da De Santis e Aliji sulle fasce mentre al centro Pellizzer e Cremonesi. A centrocampo Troiano e Crimi in cabina di regia mentre in attacco spazio a Gatto, Aramu e Icardi a supporto dell’unica punta La Mantia.

Il calciatore della Virtus Entella Aramu

Ecco le probabili formazioni:
Ascoli (3-5-2): Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Bianchi, Kanoute, D’Urso, Pinto; Clemenza, Monachello.

Virtus Entella (4-2-3-1): Paroni; De Santis, Pellizzer, Cremonesi, Aliji; Troiano, Crimi; Gatto, Aramu, Icardi; La Mantia.

Pronostico Vincente di Ascoli-Virtus Entella 31/05/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro l'Ascoli che sotto la guida di Serse Cosmi ha ritrovato equilibrio tra i reparti, senza dimenticare che i marchigiani possono impostare una partita attendista e colpire in contropiede visto che per centrare la salvezza in Serie B possono anche pareggiare con qualsiasi risultato (non contano i gol fuori casa ma a parità di risultato si tiene conto della migliore classifica in campionato). Per adesso non investiamo nulla in singola ma senza troppi dubbi in Multipla consigliamo Doppia Chance 1X @1.30 su Eurobet, anche se nell'ultima trasferta disputata la Virtus Entella ha sbancato lo Stadio Silvio Piola di Novara. Vi ricordiamo che negli ultimi tre precedenti è sempre risultato vincente il segno X e l'Under 2,5.

Restate collegati, in home page nei prossimi giorni troverete tutti i pronostici sulle prime sfide di playoff promozione di Serie B, ovvero Cittadella - Bari e Venezia - Perugia.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Lecce-Ascoli: analisi e scommesse sul recupero della 22° giornata di Serie B del 23 marzo 2019

Pronostico Verona-Ascoli, posticipo del sabato di Serie B 29a giornata del 16/03/2019

Pronostico Ascoli-Salernitana, sfida valida per la 24a giornata di Serie B del 16/02/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

1X ci sta speriamo bene

Scritto da: Benito Dalmazio

Il: 30/05/2018 13:05

Voto:
Forza Ascoli!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com