Pronostico Palermo-Frosinone, finale d'andata playoffs di Serie B in programma mercoledì 13 giugno 2018

La finale d'andata playoffs di Serie B tra Palermo e Frosinone

Palermo-Frosinone, sfida valida per l'andata della finale playoffs promozione di Serie B in programma il 13/06/2018

Davide Belsito
12/06/2018

Mercoledì 13 gugno 2018 è in programma per la sfida d'andata della finale playoffs promozione di Serie B, il campionato cadetto italiano di calcio, la partita alle ore 20:30 tra Palermo e Frosinone. Match sulla carta equilibrato con i siciliani favoriti. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Serie B, tutto pronto per la sfida d'andata della finale playoffs di Serie B in programma allo Stadio Renzo Barbera alle ore 20:30 tra Palermo e Frosinone. Chi riuscirà a conquistare la promozione e volare con Empoli e Parma in Serie A? Lo sapremo sabato sera dopo la sfida di ritorno in programma allo Stadio Benito Stirpe alle ore 20:30. In caso di parità di punteggio dopo 180 minuti vince la finale e giocherà nel massimo campionato italiano di calcio la squadra meglio posizionata in graduatoria, ovvero i laziali. In semifinale, i siciliani hanno eliminato il Venezia di Pippo Inzaghi vincendo 1-0 al ritorno dopo aver pareggiato 1-1 in Laguna mentre i ciociari hanno eliminato il Cittadella grazie al doppio 1-1.

Situazione in classifica e precedenti di Palermo-Frosinone

In classifica, il Palermo guidato da Roberto Stellone, ex allenatore proprio dei ciociari, ha chiuso al quarto posto a quota 71 punti a -1 dal Parma e a -14 dall'Empoli capolista e all'ultima giornata ha battuto 0-2 la Salernitana mentre il Frosinone guidato da mister Moreno Longo ha chiuso al terzo posto a quota 72 punti e sembra aver superato mentalmente l'occasione mancata all'ultima giornata dove non è andato oltre il 2-2 in casa contro il Foggia già in vacanza subendo il sorprasso al secondo posto dal Parma. Ovviamente vi ricordiamo che il campionato l'ha vinto a mani basse l'Empoli totalizzando ben 85 punti.

Nei precedenti, nei due disputati in questa stagione, all'andata al Benito Stirpe finì 0-0 con i rosanero che andarono più vicini al gol rispetto ai laziali e con l'arbitro Federico La Penna che ammonì ben cinque giocatori mentre al ritorno alla Favorita i siciliani vinsero 1-0 grazie alla rete messa a segno a inizio ripresa dal centrocampista ivoriano Eddy Gnahore. In generale, le due squadre si sono affrontate quattro volte tra Serie A e Serie B e il bilancio è di tre vittorie Palermo e un pareggio.

L'allenatore del Palermo ed ex Frosinone Roberto Stellone

Le Probabili Formazioni di Palermo-Frosinone 12/06/2018

Palermo (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahorè, Jajalo, Murawski; Coronado; La Gumina, Moreo.

Frosinone (3-5-2): Vigorito; M.Ciofani, Terranova, Brighenti; Krajnc, Kone, Gori, Chibsah, Crivello; Dionisi, Ciano.

Pronostico Vincente di Palermo-Frosinone 12/06/2018

Per quanto riguarda i pronostici, in questa partita d'andata è difficile andare contro i rosanero che tra campionato e playoffs davanti il caloroso pubblico amico del Barbera hanno perso soltanto tre volte collezionando dodici vittorie e sette pareggi e vinto 1-0 il precedente casalingo di Serie B. Non vediamo il colpaccio del Frosinone alla favorita pertanto in Multipla consigliamo Doppia Chance 1X @1.30 su Sisal. In singola però ci stuzzica e non poco vittoria Palermo @2.30 su Eurobet (stake 3/10). Arbitra il fischietto di Padova Daniele Chiffi che ha già diretto la sfida di palyoffs Venezia - Palermo (1-1).

Restate collegati, in home page trovate tutti i pronostici sulle partite dei gironi di Coppa del Mondo Russia 2018.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Palermo-Benevento, partita e anticipo di Serie B in programma venerdì 30 novembre 2018

Pronostico Verona-Palermo, partita e anticipo di Serie B in programma venerdì 23 novembre 2018

Pronostico Palermo-Pescara, posticipo della 12a giornata di Serie B del 11/11/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

1 Fisso

Scritto da: Giuseppe Pidduv

Il: 12/06/2018 13:25

Voto:
Forza Palermo, tra le due è quella che merita la Serie A

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius85@gmail.com