Venezia-Spezia match di calcio di Serie B in programma sabato il 25/08/2018, il nostro pronostico vincente!

Luca Mora

Pronostico Venezia-Spezia di Serie B del 25/08/2018, con riferimento le quote di sisal.it

Stefano Scorrano
24/08/2018

Sfida molto interessante in laguna, fra due squadre che possono ambire al ruolo di outsider di questa stagione. Il Venezia è orfano di Filippo Inzaghi e si affida Stefano Vecchi, esordiente ma dominatore delle ultime stagioni in primavera  con l'Inter.


Per i nostri pronostici Serie B ci concentriamo su una delle gare di sabato 25/08/2018, quella di Venezia dove si affrontano i padroni di casa e lo Spezia, con riferimento le quote di Sisal.

Il Venezia viene da una bella stagione, dove molto ha influito il lavoro di Filippo Inzaghi. Quest'anno dovranno fare a meno di Emil Audero e Leo Stulac, passati in Serie A, sostituiti dagli svincolati Lezzerini e Schiavone. Nello Spezia ci si è affidati sulla competenza per provare a fare una buona stagione. Dal Genoa sono arrivati il portiere Lamanna e l'attaccante Galabinov, il mister è Pasquale Marino, autore di grandi stagioni in serie cadetta nella sua carriera.

Le probabili formazioni di Venezia-Spezia

Venezia (4-3-3) – Lezzerini; Zampano, Modolo, Domizzi, Garofalo; Suciu, Bentivoglio, Pinato; Falzerano, Litteri, Citro.

Spezia (4-3-3) – Lamanna; De Col, Erlic, Terzi, Crivello; Crimi, Mora, Bartolomei; Mastinu, Galabinov, Pierini.

Per i lagunari tanta esperienza sia in difesa che a centrocampo. In attacco una coppia molto interessante, visto che affianco al bomber Litteri si è deciso di puntare su Citro (ex Frosinone). Discorso simile per lo Spezia, che può contare su veri e propri totem del calibro di Terzi e Luca Mora. Molta curiosità in attacco per Pierini, in prestito dal Sassuolo, e figlio dell'ex difensore di Fiorentina ed Udinese.

Precedenti e partite ufficiali di stagione

Solo due precedenti, quelli della passata stagione, entrambi finiti in pareggio. Reti inviolate a Venezia ed 1-1 in Liguria. Entrambe fuori in Coppa Italia, con il Venezia out al primo turno per mano del Sud Tirol. Lo Spezia, dopo aver superato la Sambenedettese per 2-1, si è arreso nel turno successivo alla Spal per 1-0.

Il pronostico vincente di Venezia-Spezia del 25/08/2018

Partita molto difficile da interpretare a bocce ferme. Squadre che hanno cambiato abbastanza ed avranno bisogno di un periodo di rodaggio sicuramente. Under 2,5 a 1,57 ci sembra la giocata più adatta, anche se andremmo alla ricerca di altre partite per le nostre scommesse.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Pronostico Cagliari-Roma: analisi, probabili formazioni, statistiche, quote e pick sulla sfida del campionato di calcio italiano del 08/12/2018

Pronostico Chievo-Torino, partita di Serie A in programma domenica 30 settembre. Il nostro pronostico gratuito

Monaco-Atletico Madrid, match di Champions League di martedì 18 settembre 2018. Il nostro pronostico vincente!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org