Benevento-Lecce: scommesse sul primo posticipo della stagione 2018-19 di Serie B in campo il 27/08/2018

Analisi e pronostici Serie B

Pronostico Benevento-Lecce: analisi, quote, statistiche, probabili formazioni e pick sul posticipo della prima giornata di Serie B, il campionato di calcio cadetto in campo lunedì 27 agosto 2018

26/08/2018

La prima giornata di una travaliata stagione di Serie B al via in questo fine settimana, sarà chiusa dal posticipo in programma lunedì 27 agosto 2018 alle ore 21:00 dallo Stadio Ciro Vigorito.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sul posticipo della prima giornata di Serie B.

Analisi Benevento-Lecce

Sfida tra due squadre che hanno grandi ambizioni e puntano alla promozione nella massima serie, soprattutto il Benevento che dalla Serie A è retrocesso proprio lo scorso anno dopo una sola stagione. Salutato De Zerbi ora al Sassuolo, in panchina è arrivato Cristian Bucchi, proprio ex neroverde che non ha trovato grande fortuna in Serie A con gli emiliani da cui è stato esonerato nel corso della stagione scorsa.

In Coppa Italia però il Benevento ha fatto subito vedere buone cose con il 3-1 all’Imolese e la vittoria in casa dell’Udinese ai supplementari per 2-1. Sagna, Sandro e Diabatè hanno salutato i sanniti che nel mercato hanno puntato su giocatori veterani ed esperti come Christian Maggio ed Antonio Nocerino, a cui si aggiungono Massimo Volta (Perugia), Roberto Insigne (Parma) e Andres Tello (Bari).

Il Lecce dopo sei anni nel purgatorio della Serie C, ha centrato la promozione in cadetteria, per una squadra che sogna il ritorno in Serie A, anche se fare un doppio salto già da quest'anno non sarà facile. Si riparte con Fabio Liverani alla guida che però in Coppa Italia ha vinto faticando per 1-0 ai supplementari sulla FerlpiSalò, e perdendo con un netto 0-4 sul campo del Genoa.

Il salto di categoria ha spinto il Lecce a lavorare molto nel mercato estivo da cui sono arrivati il portiere Mauro Vigorito (Frosinone), i difensori Venuti, Lucioni, Meccariello e Calderoni per un reparto completamente rivolzionato. A centrocampo è stato acquistato Manuel Scavone dal Parma. In attacco è tornato Pippo Falco (Pescara) oltre ag li arrivi di Pettinari (Pescara) e La Mantia (Entella).

Probabili Formazioni Benevento-Lecce

Benevento (4-3-3) – Puggioni; Maggio, Costa, Volta, Letizia; Nocerino, Viola, Tello; Improta, Coda, Insigne.

Lecce (4-3-1-2) – Vigorito; Fiamozzi, Cosenza, Maccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Mancosu; Falco; Pettinari, La Mantia.

Quote e Pronostico Benevento-Lecce

Le quote di *BET365* sono tutte per il Benevento dato @1.80 mentre il Lecce si gioca @4.75 (Pareggio @3.40). Il fattore campo è stato determinante in tutti e tre gli ultimi precedenti tra queste squadre, e nei due più recenti è sempre stato Over 2,5 oggi in quota @2.10. Per questa prima sfida non mi voglio sbilanciare, ma il potenziale in avanti c'è per entrambe le squadre che potrebbero andare a segno quindi considerate Goal Si @2.00, ma a stake basso.

Storie correlate

Pronostico Benevento-Cittadella, match valido per la semifinale di ritorno play-off Serie B del 25/05/2019

Pronostico Cittadella-Benevento, match valido per l’andata semifinali play-off di Serie B del 21/05/2019

Pronostici Serie B, analisi del turno infrasettimanale valido per la 36a di campionato del 01/05/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
pickmaniaco@virgilio.it