Pronostico Livorno-Crotone, posticipo terza giornata Serie B del 17/09/2018

Tifosi Crotone

Previsione più probabili formazioni per la sfida di Serie B Livorno-Crotone del 17/09/2018

Francesco Healy
16/09/2018

In Serie B la sfida che chiudere il terzo turno del campionato cadetto, sarà il match del Monday Night Livorno-Crotone. I toscani ospitano dunque i calabresi che nella passata stagione hanno militato in Serie A, chiusa al terzultimo posto a soli tre punti dalla salvezza.


Per i nostri Pronostici Gratuiti Calcio, tutto pronto per Livorno-Crotone, posticipo terza di Serie B, sfida in programma alle ore 21:00 di lunedì 17 settembre 2018.

Analisi e situazione in classifica Livorno-Crotone

La neo promossa Livorno non ha iniziato nel modo sperato questa nuova avventura in Serie B dopo la promozione conquistata la scorsa stagione in Serie C, con la vittoria del campionato. All’esordio i ragazzi di Lucarelli hanno infatti perso contro il Pescara per 2-1. Al momento però è l’unica gara disputata dai toscani, poiché vi ricordiamo che il campionato cadetto quest’anno è partito con 19 squadre, dunque a turno ci sarà sempre un turno di riposo per una delle partecipanti.

Il Crotone invece ha disputato entrambe le partite, perdendo la prima sul campo del Cittadella per 3-0, quest’ultimo partite alla grandissima poiché sono a punteggio pieno dopo tre gare, con sei goal fatti e zero subiti. I calabresi comunque si sono poi rifatti in casa con il Foggia, vincendo per 4-1.

Precedenti e pronostico Livorno-Crotone del 17/09/2018

I precedenti sono 12 e abbiamo un quasi equilibrio, dato che le vittorie del Livorno sono cinque e quelle del Crotone sei. L’ultimo testa a testa risale all’agosto scorso, sfida di Coppa Italia, giocata in casa dei toscani ma vinta dai calabresi per 1-0.

Una vittoria di misura, che non è detto possa ripetersi. Certo Stroppa ha molta più esperienza del suo collega Lucarelli sulla panchina, così come l’undici calabrese, sulla carta superiore ai toscani. Tuttavia, nonostante siano i favoriti i ragazzi del Crotone, optiamo per un UNDER 2,5 a @1.77 su Snai (stake 3/10).

Livorno-Crotone probabili formazioni

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Gonnelli, Di Gennaro, Dainelli; Fazzi, Luci, Valiani, Rocca, Porcino; Kozak, Giannetti. Allenatore: Cristiano Lucarelli
Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Sampirisi, Marchizza; Faraoni, Rohden, Benali, Firenze, Martella; Budimir, Nalini. Allenatore: Giovanni Stroppa

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Crotone-Pescara: analisi, probabili formazioni e scommesse sul posticipo della 23° giornata di Serie B del 18/02/2019

Pronostico Hellas Verona-Crotone, posticipo della domenica di Serie B del 10/02/2019

Pronostico Foggia-Crotone, partita e anticipo di Serie B in programma venerdì 25 gennaio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org