Benevento-Salernitana, pronostico e probabili formazioni per il derby campano di Serie B del 21/09/2018

Benevento in azione

Analisi per il derby campano di Serie B Benevento-Salernitana del 21/09/2018

Francesco Healy
20/09/2018

La Serie B ci propone un interessante derby campano che darà al via alla quarta giornata di campionato, con l’anticipo Benevento-Salernitana. I sannini dopo l’esperienza in A nella passata stagione vogliono tornarci al primo tentativo, un obiettivo che hanno in mente anche a Salerno.


Per i pronostici gratuiti Calcio, tutto pronto per derby campano Benevento-Salernitana di Serie B, in campo venerdì 21 settembre alle ore 21.

Analisi e situazione in classifica Benevento-Salernitana

Sono tre le giornate di Serie B, ma squadre come il Benvenuto appunto, per via del campionato a 19 squadra, hanno giocato solo due gare. Benevento che si è ben comportato in questo avvio stagionale, vincendo l’ultima col Venezia in esterna per 3-2 e pareggiando la prima in casa per 3-3 contro il Lecce. Forse bisognerebbe registrare un po’ la difesa, che subisce un po’ troppo.

Al contrario la Salernitana, dopo quattro giornate ha subito solo due reti, entrambe in casa del Lecce, dove è finita per 2-2. Nella prima pari per 0-0 contro Palermo e nell’ultima vittoria convincente per 3-0 contro il Padova. In ogni caso la squadra di Colantuono ha dimostrato un’ottima tenuta difensiva solo in casa, perché in casa del Lecce, il pari è stato strappato solo nei minuti finali.

I giallorossi di Bucchi andranno invece alla ricerca della loro prima vittoria in casa dopo il pari con Lecce. Un Evento spregiudicato che come al solito si affiderà al 4-3-3 con il tridente formato da Insigne, Coda e Importa. La Salernitana risponde con un più coperto 3-5-2, con avanti la coppia Djuric-Jallow-

Precedenti e pronostico  Benevento-Salernitana del 21/09/2018

Per quanto riguarda i precedenti, abbiamo 3 pari e 7 vittorie per la Salernitana. Due anni fa l’ultimo testa a testa, terminato con un pari: 1-1 al Vigorito di Benevento. E un risultato simili potrebbe ripetersi, per tale motivo consigliamo di giocare GOAL @1.78 su Sisal (stake 4/10).

Benevento-Salernitana probabili formazioni

Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Letizia; Baldinelli, Viola, Tello; Insigne, Coda, Improta. Allenatore: Cristian Bucchi
Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Casasola; Migliorini, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow. Allenatore Colantuono.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Pronostico Benevento-Cittadella, match valido per la semifinale di ritorno play-off Serie B del 25/05/2019

Pronostico Cittadella-Benevento, match valido per l’andata semifinali play-off di Serie B del 21/05/2019

Pronostici Serie B, analisi del turno infrasettimanale valido per la 36a di campionato del 01/05/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org