Cosenza-Livorno, sfida di Serie B in programma sabato 22/09/2018. Scopri il nostro pronostico gratuito

Il Cosenza ospita il Livorno in Serie B

Pronostico Cosenza-Livorno, partita di Serie B in programma oggi 22/09/2018

Davide Belsito
20/09/2018

Sabato 22 settembre 2018 è in programma per la quarta giornata di Serie B, il campionato cadetto italiano di calcio, la sfida alle ore 18:00 tra Cosenza e Livorno. Riusciranno i rossoblù calabresi a centrare la prima vittoria stagionale? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Serie B, tutto pronto per la sfida del sabato valida per la quarta giornata allo Stadio San Vito Gigi Marulla alle ore 18:00 tra Cosenza e Livorno. La squadra calabrese, che in estate ha vinto i playoffs promozione di Lega Pro battendo il Siena nella finale di Pescara, va a caccia del primo successo stagionale dopo aver pareggiato 1-1 contro l'Ascoli e perso sabato scorso 2-0 sul campo della capolista Cittadella dove sono stati fatali due rigori trasformati da Iori mentre gli ospiti sono reduci dal ko per 0-1 nel Monday Night contro il Crotone dove hanno subito gol da Nwankwo a cinque minuti dalla fine.

Situazione in classifica e precedenti di Cosenza-Livorno

In classifica, il Cosenza guidato da mister Piero Braglia è sedicesimo a quota un punto a +1 sulla zona retrocessione dove c'è proprio il Livorno fermo a quota zero punti (è partito con una penalizzazione di -2) guidato dalla leggenda Cristiano Lucarelli. Nei precedenti, negli ultimi sedici anni le due squadre si sono affrontate soltanto due nel campionato cadetto di Serie B 2012/2013 e il bilancio è di due vittorie su due per i toscani, 4-2 all'andata allo Stadio Armando Picchi e 0-2 al ritorno in Calabria.

Le Probabili Formazioni di Cosenza-Livorno 22/09/2018

Cosenza (3-5-2): Saracco; Capela, Dermaku, Legittimo; Corsi, Verna, Garritano, Mungo, D’Orazio; Tutino, Maniero.

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Gonnelli, Di Gennaro, Dainelli; Fazzi, Luci, Valiani, Diamanti, Porcino; Kozak, Giannetti.

Pronostico Vincente di Cosenza-Livorno 22/09/2018

Per quanto riguarda i pronostici, vogliamo dare un pizzico di fiducia ai Lupi rossoblù che davanti il pubblico amico, seppur tra partite di Lega Pro e playoffs promozione, non perdono addirittura dal mese di aprile anche se hanno perso a tavolino 0-3 contro il Verona due settimane fa prima della sosta per le Nazionali causa campo impraticabile secondo l'arbitro. Dall'altra parte il Livorno non ha ancora vinto e secondo noi non riuscirà ad espugnare lo Stadio San Vito Gigi Marulla. Consigliamo in Multipla Doppia Chance 1X @1.28 su Eurobet.

Vi consiglio di seguire Tipster Darius sia sul sito che sul canale Pick4bet, da ottobre in poi molti i contenuti di calcio sin qui gratuiti qui su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone (oltre ai pronostici pre match, anche indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita). Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page trovate tutti i pronostici di Serie A e Serie B.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Serie B, Benevento-Palermo e partite della 33a giornata di campionato del 12-13-14 aprile 2019

Pronostico Lecce-Pescara, posticipo della 30a giornata di Serie B del 31/03/2019

Pronostico Brescia-Foggia, posticipo del sabato valido per la 30a giornata di Serie B del 30/03/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Speriamo bene forza Rossoblù!

Scritto da: Luca Bafaro

Il: 20/09/2018 16:42

Voto:
Forza Lupi!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com