Stati di forma completamente opposti nel big match di materni sera che in Serie B vedrà sfidarsi Brescia e Palermo. I lombardi dopo quattro gare non hanno ancora vinto, mentre i siciliani sono a caccia della loro terza vittoria consecutiva.
Per i pronostici gratuiti Calcio, tutto pronto al Mario Rigamonti per Brescia-Palermo, quinta giornata di Serie B, in campo martedì 25 settembre alle ore 21.
Inizio da dimenticare per le Rondinelle. Il Brescia dopo quattro giornate ha raccolto infatti solo 3 punti, grazie a tre pari. La squadra è stata infatti affidata all’ex rosanero Corini dopo l’esonero di David Suazo. Tre pari per 1-1 contro Perugia, Pescara e Carpi, mentre in esterna contro la Spezia è arrivata una sconfitta per 3-2. Un bottino decisamente magro per chi punta ai playoff.
Meglio decisamente il Palermo, che vuole tornare in Serie A. I rosanero, dopo i pari iniziali contro Salernitana e Cremonese, hanno battuto per 2-1 in trasferta il Foggia e 4-1 in casa il Perugia. I siciliani hanno ora 8 punti in classifica, a -2 dalla vetta occupato ora dal Verona. Secondo il Cittadella con 9 punti.
Undici i precedenti con 5 vittorie per i rosanero e una sola per le Rondinelle. L’ultimo Brescia-Palermo invece, del 2 settembre 2017, terminò 0-0. Questa volta ci aspettiamo invece una gara diversa, dove i padroni di casa dovranno cancellare questo inizio in sordina mettendo in campo una prestazione di alto livello. Dall’altro lato ci sarà invece un Palermo che vuole continuare a vincere. Secondo noi ci sono gli ingredienti per una gara che ci regalerà tante emozioni, per tale motivo optiamo per il segno GOAL @1.79 su Sisal (stake 4/10).
Brescia (4-3-1-2) – Alfonso; Mateju, Romagnoli, Lancini, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada; Donnarumma, Torregrossa.
Palermo (3-5-1-1) – Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Jajalo, Murawski, Fiordilino, Mazzotta; Trajkovski; Puscas.
Scritto da: Mirko Carta
Il: 24/09/2018 10:31