Cittadella-Benevento partita di Serie B in programma martedì 25 settembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Giocatori del Benevento in festa dopo una rete

Cittadella-Benevento incontro di calcio in Serie B di martedì 25 settembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente! Scopri la nostra previsione e i nostri consigli.

Tiberio Redaelli
24/09/2018

Martedì 25 settembre 2018, alle ore 21, sono in programma sette partite valide per il quinto turno in Serie B. In questo articolo andiamo ad analizzare il big match tra i padroni di casa del Cittadella che ospitano il Bevevento. Vieni a scoprire il nostro pronostico gratuito e le quote offerte dai bookmaker.

Per i pronostici calcio gratuiti di oggi 25/09/2018, il nostro staff analizza la partita in programma alle ore 21 allo stadio Pier Cesare Tombolato, tra Cittadella e Benevento, valida per il quinto turno del campionato di calcio italiano di seconda categoria in Serie B.

Statistiche e Curiosità su Benevento-Cittadella

I padroni di casa del Cittadella, sono al secondo posto in classifica con 9 punti, frutto di 3 vittorie e della sconfitta rimediata sabato in trasferta per 1 a 0 contro lo Spezia, con il Cittadella rimasto in 10 per una contestata espulsione avvenuta nel primo tempo. Nelle due partite giocate in casa, gli uomini allenati da mister Roberto Venturato, hanno ottenuto due brillanti successi entrambi per 3 reti a 0 contro Crotone e Cosenza.

Il Benevento arriva in Veneto, al quinto posto in classifica con 7 punti, ma con una partita da recuperare. I ragazzi allenati da mister Bucchi, sono reduci dalla roboante vittoria interna per 4 a 0 inflitta alla Salernitana, che viene dopo la vittoria esterna per 3 a 2 ottenuta in trasferta a Venezia. Un attacco stellare per il Benevento che in tre partite ha segnato ben 10 reti e ne ha subite 5.

Le probabili formazioni di Cittadella-Benevento

Cittadella (4-3-3) – Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Proia; Schenetti, Finotto, Scappini.

Benevento (4-3-3) – Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Letizia; Baldinelli, Viola, Tello; Insigne, Coda, Improta.

Pronostico Cittadella-Benevento match di Serie B del 25/09/2018

Secondo le quote offerte dal bookmaker 888sport.it sono i padroni di casa del Cittadella leggrementi favoriti per la vittoria secondo le quote, infatti il segno 1 è pagato 2.60 volte la posta giocata, il pareggio bancato a 3.10, il colpo esterno del Benevento giocato a quota 2.80. Pronostico 1X

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su 888 sport e divertiti a scommettere!

Pronostico Udinese-Parma, partita di Serie A in programma sabato 19 gennaio 2019

Previsione Fiorentina-Sampdoria, partita di calcio in Serie A di oggi domenica 20 gennaio 2019. Leggi il nostro pronostico gratuito

Pronostico Roma-Torino: analisi, probabili formazioni, statistiche, quote e pick sulla sfida del campionato di calcio italiano del 19/01/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Forza Benevento

Scritto da: Luca

Il: 24/09/2018 11:10

Voto:
Il Cittadella sarà pure forte, ma il Benevento visto sabato in casa nel derby con la Salernitana è di un altro pianeta.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org