Cremonese-Cosenza, sfida di Serie B in programma mercoledì 26/09/2018. Scopri il nostro pronostico gratuito

La Cremonese ospita il Cosenza in Serie B

Pronostico Cremonese-Cosenza, partita di Serie B in programma oggi 26/09/2018

Davide Belsito
24/09/2018

Mercoledì 26 settembre 2018 è in programma per la quinta giornata di Serie B, il campionato cadetto italiano di calcio, la sfida alle ore 19:00 tra Cremonese e Cosenza. Partita chiusa e con poche reti? Si secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Serie B, tutto pronto per la sfida del mercoledì valida per la quinta giornata allo Stadio Giovanni Zini alle ore 19:00 tra Cremonese e Cosenza. Interessante confronto diretto tra due squadre partite tutto sommato bene in questo inizio di stagione e che vanno a caccia di punti preziosi in ottica salvezza. I padroni di casa, che insieme ad altre quattro squadre non hanno ancora perso, vengono dall'1-1 sul campo del Padova mentre gli ospiti, che hanno avuto tanta sfortuna nel primo tempo non segnando il secondo gol nonostante tantissime occasioni da rete create, non sono andati oltre l'1-1 al San Vito Marulla contro il Livorno dell'ex Cristiano Lucarelli.

Situazione in classifica e precedenti di Cremonese-Cosenza

In classifica, la Cremonese guidata dall'esperto allenatore ex Verona Andrea Mandorlini è sesta a quota 6 punti a -4 dal Verona capolista e a +5 sulla zona retrocessione mentre il Cosenza guidato da mister Piero Braglia è sedicesimo a quota 2 punti a +1 sul Livorno penalizzato di due punti e sulla zona retrocessione. Nei precedenti, negli ultimi vent'anni le due squadre si sono affrontate soltanto tre volte tra campionato cadetto di Serie B 1998/1998 e Coppa e il bilancio è di due vittorie per il Cosenza, zero pareggi e un successo per la Cremonese (3-2 nella Coppa Italia 2014/2015).

Le Probabili Formazioni di Cremonese-Cosenza 26/09/2018

Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Gresco, Emmers; Castrovilli, Paulinho, Perrulli.

Cosenza (3-5-2): Saracco; Capela, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero, Garritano, Anastasio; Maniero, Tutino.

Pronostico Vincente di Cremonese-Cosenza 26/09/2018

Per quanto riguarda i pronostici, sulla carta la Cremonese, ancora imbattuta e guidata da una vecchia volpe come Mandorlini, dovrebbe vincere e portare a casa i tre punti ma attenzione a non sottovalutare il Cosenza neopromosso ben messo in campo da Braglia che sotto l'aspetto del gioco ha dato segnali incoraggianti anche se sabato ha buttato al vento due punti pareggiando 1-1 al San Vito Gigi Marulla contro il Livorno subendo gol a cinque minuti dalla fine. Un colpaccio dei Lupi silani è un'ipotesi difficile pertanto ipotizzando un risultato positivo degli ospiti in una partita bloccata e con al massimo tre reti consigliamo in Multipla Doppia Chance 1X + Under 3,5 @1.50 su PlanetWin365. In singola per adesso non investiamo nulla anche se ci stuzzica X Primo Tempo @2.02 su Sisal. Arbitra Luca Massimi.

Vi consiglio di seguire Tipster Darius sia sul sito che sul canale Pick4bet, da ottobre in poi molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone (oltre ai pronostici pre match, anche indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita). Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page trovate tutti i pronostici di Serie A e Serie B.

Storie correlate

Pronostici Basket Serie A: in campo per i quarti di finale dei playoffs scudetto il 18-19 Maggio 2019

Pronostico Italia-Austria, amichevole Under 21 di oggi 21/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Bayern Monaco-Liverpool, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 13 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Per me 1-1

Scritto da: Giulio Rovito

Il: 24/09/2018 17:08

Voto:
La vedo male per i Lupi ma spero di sbagliarmi. Forza Cosenza! 1-1

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com