Foggia-Padova, pronostico per la sfida valida per il turno infrasettimanale di Serie B del 26/09/2018

Foggia, Stadio Pino Zaccheria

Per il turno infrasettimanale di Serie B ecco il nostro pronostico per Foggia-Padova del 26/09/2018

Francesco Healy
25/09/2018

La quinta di Serie B si chiuderà mercoledì sera dove a scendere in campo ci saranno anche Foggia e Padova, una sfida già delicata per i pugliesi costretti a partire con 8 punti di penalizzazione, che adesso sono scesi a -5.


Per i pronostici gratuiti Calcio, tutto pronto al Pino Zaccheria per Foggia-Padova, quinta giornata di Serie B, in campo mercoledì 26 settembre alle ore 21.

Analisi e situazione in classifica Foggia-Padova

La stagione per il Foggia di Grassadonia è iniziata decisamente in salita, causa gli 8 punti di penalizzazione. I pigliai sono infatti ultimi a -5 punti. Una solo vittoria in quattro gare per i rossoneri, che hanno vinto al debutto contro un Carpi che che ha raccolto un solo punto nelle prime quattro. Nelle ultime tre solo sconfitte. C’è bisogna di un cambio di passo al più presto e la prossima contro il Padova è decisamente un’occasione da non sprecare.

Il Padova infatti non sta d certo brillando, e dopo quattro partite i punti collezionati sono 5, grazie a due pari e alla vittoria sul Venezia. Due le gare fin qui disputate in trasfera, pari con il Verona e sconfitta per 3-0 sul campo della Salernitana.

Precedenti e pronostico Verona-Spezia del 26/09/2018

Perfetta parità nei precedenti, con due vittorie per parte in 8 testa a testa. L’ultimo Foggia-Padova risale tuttavia al 2008, match di Lega Pro terminato 1-1. Dopo dieci anni tornano a sfidarsi e favoriti per la vittoria, anche se di poco, sono i pugliesi. In ogni caso, visto le difese non proprio impenetrabili, consigliamo di OVER 2,5 a @2.00 su Snai (stake 3/10)

Probabili formazioni Foggia-Padova

Foggia (3-5-2) – Bizzarri; Martinelli, Camporese, Tonucci; Kragl, Deli, Agnelli, Busellato, Zambelli; Mazzeo, Galano
Padova (4-3-3) – Merelli; Salviato, Ravanelli, Capelli, Trevisan; Belingheri, Cappelletti, Clemenza; Minesso; Bonazzoli, Guidone

Storie correlate

Pronostico Venezia-Salernitana, finale play-out Serie B del 09/06/2019

Pronostico Salernitana-Venezia, andata dei play-out di Serie B del 05/06/2019

Pronostico Pescara-Verona, sfida valida per la semifinale play-off di Serie B del 26/05/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org