Pronostico Palermo-Venezia, anticipo di Serie B 9a giornata di campionato del 26/10/2018

Palermo, stadio Renzo Barbera

Analisi e probabili formazioni per l'anticipo di Serie B Palermo-Venezia del 26/10/2018

Francesco Healy
25/10/2018

Sfida testa-coda quella di venerdì sera per l’anticipo della nona di Serie B, dove il Palermo, terzo in classifica, sfida il Venezia che si ritrova in piena zona retrocessione, con una sola vittoria in sette gare disputate. Rosanero per i tre punti.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Palermo-Venezia che andrà in scena allo stadio Renzo Barbera, alle ore 21 di venerdì 26 ottobre 2018.

Analisi e situazione in classifica Palermo-Venezia

Quattro vittorie nelle ultime cinque per i rosanero, che sono inciampati solo sul campo del Brescia, dove sono usciti con zero punti, unica sconfitta. E’ dunque un Palermo che viaggia col piede schiacciato sull’acceleratore, dato che dopo sette gare i punti raccolti sono 14, terzo posto a -4 dal gruppo di testa formato da Pescare e Verona, che però hanno giocato una partita in più. La squadra di Stellone vuole la Serie A.

Il Venezia è invece in piena crisi, dato che dopo sette gare i punti raccolti sono solo 5, grazie a due pari e una vittoria, che manca da sei giornate. Nell’ultima giornata è arrivato un pari incoraggiante contro la capolista Verona, ma non basta se si vuole evitare di arrivare a fine stagione in piena lotta per non retrocedere. Certo la gara di venerdì col Palermo sarà tosta.

Precedenti e pronostico Palermo-Venezia del 26/10/2018

Sono otto i precedenti, con tre vittorie per i rosanero e due per il Venezia. Ospiti che tenteranno di vendicarsi della sconfitta subito lo scorso giugno, in semifinale playoff, che costò l’addio alla Serie A. Ma quella era un’altra squadra, lontana parente di quella che vediamo in campo in questo inizio di campionato, mentre il Palermo vuole conquistare la massima serie, persa per un soffio la passata stagione.

Palermo favorito, ma rispettiamo la voglia di riscatto dopo il pari con il Verona del Venezia, e quindi proviamo la combo 1X + UNDER 3,5 a @1.50 su Snai (stake 3/10).

Probabili formazioni
Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Struna, Bellusci, Rajkovic; Rispoli, Jajalo, Murawski, Aleesami; Falletti; Nestorovski, Puscas.
Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Garofalo; Schiavone, Bentivoglio, Suciu; Falzerano, Citro, Di Mariano.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Serie B, analisi e scommesse per la 38esima e ultima giornata di campionato cadetto del 11/05/2019

Pronostici Serie B, analisi del turno infrasettimanale valido per la 36a di campionato del 01/05/2019

Pronostici Serie B per le partite del 35esimo turno di campionato in programma il 26, 27 e 28 aprile 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org