Pronostico Hellas Verona-Perugia, postici del sabato di Serie B del 27/10/2018

Pronostico Hellas Verona-Perugia

Analisi e probabili formazioni per il posticipo di Serie B Hellas Verona-Perugia del 27/10/2018

Francesco Healy
26/10/2018

Un Hellas Verona in crisi tenterà di sfruttare al meglio la prossima in casa contro il Perugia per tornare alla vittoria e non perdere così ulteriore terreno dalla vetta, dato che il Pescare a quanto pare non sembra volersi fermare. Ospiti che non navigano in ottima acque.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Hellas Verona-Perugia che andrà in scena allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi, alle ore 18 di sabato 27 ottobre 2018.

Analisi e situazione in classifica Hellas Verona-Perugia

Il Verona dopo una partenza a razzo, quattro vittorie e un pari, nelle ultime tre ha raccolto un solo punto, e ora con 8 gare disputate i gialloblu sono secondi con 14 punti, a pari merito con il Palermo, terzo, ma con una gara in meno disputata. Il Pescare è invece primo con 18 punti in 8 gare. L’obiettivo nella prossima contro il Perugia sarà di mettere in cassaforte di nuovo tre punti, per non perdere di vista ulteriormente la vetta e per non scivolare in zona play off.

Non sarà un impegno facile per il Perugia, che dopo sette partite ha solo 2 vittorie all’attivo, 2 pari e tre sconfitte. Appena sette goal fatti e nove subiti. Ospiti che fino ad oggi non hanno ancora mai vinto in esterna e sarà dura farlo contro un Verona che ha voglia di riscatto.

Precedenti e pronostico Hellas Verona-Perugia

Abbiamo 15 precedenti, con 5 vittorie per il Verona e 6 per il Perugia. Per i padroni di casa l’opportunità di pareggiare i conti, e noi siamo fiduciosi che ciò possa accadere, e punteremo di conseguenza dritto su un secco 1 a @1.88 su Unibet (stake 4/10).

Probabili formazioni
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Eguelfi; Colombatto, Dawidowicz, Laribi; Di Carmine, Pazzini, Lee.
Perguia (4-3-1-2): Gabriel; Ngawa, Cremonesi, Gyomber, Falasco; Bianco, Verre, Dragowir; Felicioli; Vido, Melchiorri.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostico Livorno-Venezia, posticipo della 25a giornata di Serie B del 24/02/2019

Pronostico Foggia-Benevento, match valido per la 25a giornata di Serie B del 23/02/2019

Pronostico Hellas Verona-Salernitana, anticipo della 25a giornata di Serie B del 22/02/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org