Cosenza-Pescara, sfida di Serie B in programma martedì 30/10/2018. Scopri il nostro pronostico gratuito

Il Cosenza opsita il Pescara capolista al Marulla

Pronostico Cosenza-Pescara, partita di Serie B in programma oggi 30/10/2018

Davide Belsito
29/10/2018

Domenica 30 ottobre 2018 è in programma per la decima giornata di Serie B, il campionato cadetto italiano di calcio, la sfida alle ore 21:00 tra Cosenza e Pescara. Riusciranno i rossoblù calabresi a fermare la corsa della capolista? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Serie B, tutto pronto per la sfida del martedì valida per la decima giornata allo Stadio San Vito Gigi Marulla alle ore 21:00 tra Cosenza e Pescara. Il turno infrasettimanale del campionato cadetto ci offre un'interessante partita in Calabria tra i Lupi della Sila, che in estate hanno vinto i playoffs promozione di Lega Pro battendo il Siena nella finale giocata curiosamente allo Stadio Adriatico, e la capolista in cerca del pronto riscatto dopo il ko di sabato scorso contro il Cittadella (0-1 gol di Finotto al 57esimo minuto). I calabresi invece nell'ultimo week end hanno perso 1-0 al Rigamonti contro il Brescia dove ancora una volta è stato fatale un gol subito nella ripresa (Torregrossa al 66esimo).

Situazione in classifica e precedenti di Cosenza-Pescara

In classifica, il Cosenza guidato da mister Piero Braglia è quattordicesimo a quota 7 punti a +2 sul Carpi e sulla zona retrocessione mentre il Pescara guidato da mister Giuseppe Pillon è al comando a quota 18 punti a +1 sul Verona secondo e a +2 sul Benevento terzo. Nei precedenti, le due squadre negli ultimi 20 anni si sono affrontate ben otto volte tra Serie C e Serie B e il bilancio è di tre vittorie Pescara, tre pareggi e due successi Cosenza.

Pronostico Vincente di Cosenza-Pescara 30/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, davvero complicato farli sull'esito 1X2 con i bookmakers che a sorpresa (ma non troppo), vedono leggermente favoriti i Lupi silani che nell'ultima gara casalinga hanno giocato bene superando 2-0 il Foggia grazie alla doppietta messa a segno dall'attaccante in prestito dal Napoli Gennaro Tutino (un rigore e un super gol di esterno destro all'incrocio dei pali). Al momento non investiamo nulla in singola e rimandiamo al canale privato calcio di Tipster Darius la decisione e vi segnaliamo le quote massime sui principali mercati: vittoria Cosenza @2.65 su Sisal, Pareggio @3.05 su Betflag, vittoria Pescara @3.15 su Unibet, Under 2,5 @1.70 su Snai, Over 2,5 @2.20 su Gioco Digitale, Goal @1.90 su Betfair e NoGoal @2.00 su Snai

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page trovate tutti i pronostici di Serie A e Serie B.

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

Pronostico Pescara-Cosenza, anticipo della 29a giornata di Serie B del 15/03/2019

Pronostico Benevento-Pescara, turno infrasettimanale di Serie B 26a giornata del 26/02/2019

Crotone-Pescara: analisi, probabili formazioni e scommesse sul posticipo della 23° giornata di Serie B del 18/02/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Forza Cosenza

Scritto da: Luca Bafaro

Il: 29/10/2018 14:02

Voto:
Forza Lupi!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com