Pronostico Pescara-Lecce, Monday Night di Serie B del 05/11/2018

Pronostico Pescara-Lecce

La nostra previsione per il big match di Serie B Pescara-Lecce del 05/11/2018

Francesco Healy
04/11/2018

Il Monday Night dell’undicesima giornata di Serie B ci propone il big match Pescara-Lecce. I primi sono secondi in classifica, mentre i salentini sono quinti in classifica a -3 dai loro prossimi avversari.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Pescara-Lecce che andrà in scena allo Stadio Adriatico - Giovanni Cornacchia, alle ore21 di lunedì 5 novembre 2018.

Analisi e situazione in classifica Pescara-Lecce

Leggera crisi per il Pescara, che nelle ultime due ha perso in casa contro il Cittadella e ha pareggiato sul campo del Cosenza. In ogni caso i padroni di casa, pur perdendo il primo posto, restano secondi in classifica con 19 punti a -2 dalla vetta e a +1 dal Verona terzo. Le prime due passano dirette in Serie A, le altre vanno ai playoff. Ma siamo appena all’inizio.

Il Lecce invece con la vittoria sul Crotone nell’ultima di campionato è salito a 16 punti, quinto posto in classifica, ad una sola lunghezza dall’Ascoli nono, mentre il secondo posto dista appena e punti. Salentini che in trasferta hanno i secondo miglior punteggio del campionato, con 2 vittorie, 2 pari e una sola sconfitta.

Pronostico  Pescara-Lecce del 05/11/2018

Il Pescara dopo quattro vittorie consecutive in casa è inciampato contro il Cittadella in casa, e ora vorrà cancellare quel piccolo passo falso e tornare a vincere subito nel big match contro il Lecce. Ospiti che nelle ultime tre giocate in esterna hanno vinto due volte e pareggiato una. Per quanto riguarda i nostro pronostico free, puntiamo sul segno GOAL a @1.73 su Snai (state 4/10). Lo spettacolo non mancherà e ipotizziamo una gara dove le reti di certo non mancheranno.

Probabili formazioni
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Melegoni, Palazzi, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Lepore, Marino, Meccariello, Calderoni; Arrigoni, Petriccione, Scavone; Mancosu; Pettinari, La Mantia.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Pescara-Verona, sfida valida per la semifinale play-off di Serie B del 26/05/2019

Pronostico Verona-Pescara, semifinale d’andata play-off Serie B del 22/05/2019

Pronostici Serie B per le partite del 35esimo turno di campionato in programma il 26, 27 e 28 aprile 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org