Pronostico Spezia-Benevento, recupero della 10a giornata di Serie B del 18/11/2018

Pronostico Spezia-Benevento

Analisi e probabili formazioni per il match di Serie B Spezia-Benevento del 18/11/2018

Francesco Healy
17/11/2018

In questo recupero della decima di Serie B, lo Spezia con una vittoria si allontanerebbe dalla zona rossa per avvicinarsi a quella playoff, dove troviamo un Benevento che invece vincendo si porterebbe a soli quattro punti dalla capolista Palermo.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Spezia-Benevento che andrà in scena allo stadio Alberto Picco, alle ore 15 di domenica 18 novembre 2018.

Analisi Spezia-Benevento

Lo Spezia dopo dieci partite disputate si trova al dodicesimo posto con 13 punti, a +2 dalla zona retrocessione e a -5 dalla zona playoff, quell’ottavo posto occupato proprio dal Benevento. Padroni di casa che dunque vincendo farebbero un buon balzo in avanti in classifica. Tuttavia lo Spezia è reduce da due sconfitte e un pari nelle ultime tre. Anche se delle quattro giocate all’Alberto Picchi, tre sono state vinte e la sconfitta è arrivata solo per mano del Pescara, secondo in classifica.

Sfida ostica dunque per il Benevento, che dopo dieci gare è ottavo con 17 punti, a pari merito con il Perugia nono. Vincendo però i campani salirebbero a 20 punti, agganciando la Salernitana al terzo posto, con i granata che hanno anche una partita in più giocata, dato che ne hanno disputate fin qui 12. Anche il Benevento tuttavia non è reduce da un buon stato di forma, dato che nelle ultime due ne ha persa una e pareggiato l’ultima contro il Carpi penultimo. In ogni caso, delle quattro giocate in esterna, un pari e due vittorie, con la sola sconfitta subita sul campo del Pescara.

Pronostico e probabili formazioni Spezia-Benevento del 18/11/2018

Sfida difficile, dove entrambe vogliono tornare alla vittoria. Il fattore casa può essere determinante, ma il Benvenuto siamo certi che attaccherà per trovare subito la via del goal e provare a chiuderla il prima possibile. Un rischio. In ogni caso optiamo per il segno OVER 1,5 a @1.33 (stake 3/10) su Eurobet.

Probabili formazioni
SPEZIA (4-3-3) – Lamanna; De Col, Augello, Terzi, Capradossi; Crimi, Bartolomei, Ricci; Bidaoui, Galabinov, Gyasi. Allenatore: Marino
BENEVENTO (4-3-3) – Puggioni; Maggio, Gyamfi, Billong, Volta; Tello, Bandinelli, Viola; Insigne, Coda, Boaniuto. Allenatore: Bucchi

Storie correlate

Pronostico Benevento-Cittadella, match valido per la semifinale di ritorno play-off Serie B del 25/05/2019

Pronostico Cittadella-Benevento, match valido per l’andata semifinali play-off di Serie B del 21/05/2019

Pronostici Serie B, analisi del turno infrasettimanale valido per la 36a di campionato del 01/05/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org