Pronostico Palermo-Benevento, partita e anticipo di Serie B in programma venerdì 30 novembre 2018

Il Palermo ospita il Benevento nell'anticipo di Serie B

Palermo-Benevento, l'anticipo del venerdì e pronostico di Serie B in programma oggi 30/11/2018

Davide Belsito
29/11/2018

Venerdì 30 novembre 2018 è in programma per la quattordicesima giornata di Serie B, il campionato cadetto italiano di calcio, la sfida alle ore 21:00 tra Palermo e Benevento. I rosanero partono favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Serie B, tutto pronto per la sfida del venerdì valida per la quattordicesima giornata allo Stadio Renzo Barbera alle ore 21:00 tra Palermo e Benevento. Grande attesa per questo big match tra due piazze importanti del sud che puntano alla promozione in Serie A. I rosanero vengono dal pareggio combattuto dell'anticipo di venerdì scorso sul campo del Verona (1-1 e overino centrato come consigliato nell'articolo) mentre i sanniti sono reduci dalla preziosissima vittoria sofferta per 2-1 in casa contro il Perugia di Alessandro Nesta grazie alla quale hanno interrotto una striscia di tre partite senza successi.

Situazione in classifica e precedenti di Palermo-Benevento

In classifica, il Palermo guidato da mister Roberto Stellone è al comando a quota 25 punti a +2 sul Pescara e con una partita ancora da recuperare mentre il Benevento guidato da mister Christian Bucchi è al quarto posto a quota 20 punti insieme a Cittadella e Salernitana a -2 dal Lecce terzo e a -3 dal Pescara al secondo posto, l'ultimo utile per conquistare la promozione in Serie A senza passare dai difficili playoffs. Nei precedenti, le due squadre si affrontano per la quinta volta negli ultimi diciotto anni e il bilancio è di 3 vittorie Palermo, 1 pareggio e 0 successi Benevento. Tutte queste sfide però furono disputate in Serie C a cavallo tra il 1999 e il 2001.

Pronostico Gratis di Palermo-Benevento 30/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro la capolista che nelle ultime sette giornate ha vinto ben cinque volte e davanti il pubblico amico del Barbera non ha ancora mai perso ma attenzione a non sottovalutare dall'altra parte la squadra campana che in tutte e dodici le partite sin qui disputate nel campionato cadetto ha sempre segnato uno o più reti! Nel ricordarvi che si affrontano due degli attacchi più prolifici della Serie B e ipotizzando di vedere almeno una rete per parte consigliamo in singola l'opzione Goal @1.90 su Betflag (stake 3/10).

Questa sarà la pick free di Darius sugli anticipi del venerdì. Tutte le restanti giocate in singola e multipla, idee non a bilancio sulle partite del venerdì (anticipi dei maggiori campionati ma anche i match olandesi, austriaci ecc) e le preziose surebet sono un'esclusiva per gli abbonati al canale calcio privato telegram by Tipster Darius.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page trovate tutti i pronostici di Serie A e Serie B.

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

Livorno-Benevento: analisi e scommesse sul posticipo della 27° giornata di Serie B del 04/03/2019

Pronostico Benevento-Pescara, turno infrasettimanale di Serie B 26a giornata del 26/02/2019

Pronostico Foggia-Benevento, match valido per la 25a giornata di Serie B del 23/02/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ci sta

Scritto da: Vince

Il: 29/11/2018 10:16

Voto:
Bella quota Goal Goal

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com